Calciomercato Inter, prima cessione a gennaio: società a lavoro

Radja Nainggolan delude l’Inter. Il centrocampista belga classe 1988 è guarito dal Covid 19 ed è tornato a disposizione di Antonio Conte. Nainggolan è entrato per poco più di 10 minuti in Inter-Parma giocata ieri sera e non ha convinto però con l’approccio il proprio tecnico. Conte si è lamentato e non poco della prestazione del centrocampista dell’Inter, che in questi mesi è rimasto controvoglia. Nell’ultima sessione di calciomercato, Nainggolan aveva espresso la volontà all’Inter di tornare al Cagliari, ma i due club non sono riusciti ad accordarsi economicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Parma, furia Conte post partita

Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: società a lavoro

La società è a lavoro per quanto riguarda la questione legata ai rinnovi di contratto. L’Inter tratta i rinnovi di Lautaro Martinez e D’Ambrosio su tutti. Allo stesso tempo però l’Inter si proietta al futuro e guarda con attenzione al mercato in entrata e anche a quello in uscita. La società valuta due cessioni su tutte, quella di Ivan Perisic e di Radja Nainggolan. Per il croato non sono arrivate offerte, solo quella del Bayern Monaco ma inferiore alle richieste dell’Inter, mentre sul belga c’erano molte squadre, ma Nainggolan ha sempre detto di volere solo il Cagliari.

marotta inter
marotta inter (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Parma, polemiche di Marotta contro arbitro e Var

Mercato Inter, Nainggolan via: accordo con il Cagliari

Radja Nainggolan ha un contratto in scadenza nel 2022 e l’Inter dovrà cederlo entro il prossimo anno per non rischiare poi di perderlo a zero. Inoltre non è intenzione dell’Inter tenere Nainggolan che dimostra chiaramente di essere scontento. Il club valuta il giocatore circa 10 milioni di euro e la società è già a lavoro con il Cagliari per trattare la sua cessione. L’ostacolo, ad oggi, oltre alla richiesta dell’Inter, resta l’ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione che Nainggolan percepisce.

Nainggolan Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, assalto al campione del Liverpool

Calciomercato Inter, Di Francesco aspetta Nainggolan al Cagliari

Radja Nainggolan vuole il Cagliari e il Cagliari vuole Nainggolan. Per questo l’Inter nelle prossime settimane inizierà ad avviare i contatti per la sua cessione a gennaio. Nainggolan andrà via e sarà la prima cessione del calciomercato prossimo per l’Inter. Il tecnico Di Francesco non vede l’ora di tornare a lavorare con lui.

Nainggolan Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa per un campione: va al Real Madrid

Impostazioni privacy