Inter, Conte seccato: “Bene l’impegno, ma se non sei preciso…”

Inter conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)

Subito dopo la fine della partita tra Inter e Parma è intervenuto il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Le parole di Conte dopo Inter-Parma

Queste le dichiarazioni dell’Inter, Antonio Conte, alla fine del match raccolte dalla nostra redazione: “Per l’ennesima volta abbiamo sbagliato tantissimo e questo non va bene. Ci vuole più cattiveria e determinazione. Il Parma invece è stato preciso e ci ha fatto gol. Non è la prima volta che accade, giusto guardarsi e cercare di migliorare”.

Antonio Conte prosegue analizzando la fase offensiva: “Assenza Lukaku? La fase offensiva è stata buona, è mancata la realizzazione. La fase offensiva non sono solo gli attaccanti. Bene l’impegno, ma al tempo stessi ci vuole più determinazione e precisione. Chi perde la palla deve avere una reazione, bisogna riprenderla subito, qui non reagiamo, siamo fermi e ci lamentiamo. Non è la prima volta che creiamo e non realizziamo, ma non siamo stati molli”. 

Il problema dell’Inter è giocare in trasferta? Per Antonio Conte non c’entra nulla. “Oggi tutte le squadre ci rispettano molto”, aggiunge il mister, che non vuole aggiungere nulla oltre alle parole di Marotta sugli errori arbitrali della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Parma 2-2: Brozovic e Perisic salvano i nerazzurri