Calciomercato Inter, colpaccio dal Liverpool: corsa a tre

Il calciomercato dell’Inter continua ad essere molto attivo, e i nerazzurri sono a caccia di ulteriori rinforzi. Soprattutto a centrocampo potrebbero esserci degli innesti, e tra gli obiettivi è spuntato anche il nome di Wijnaldum, olandese del Liverpool. Il giocatore sta facendo benissimo con la squadra di Klopp, e rappresenta una vera e propria suggestione per i nerazzurri. Attenzione però, la trattativa è molto complicata.

Calciomercato Inter: Wijnaldum è un obiettivo, l’olandese è in scadenza

Calciomercato Inter: Wijnaldum
Calciomercato Inter: Wijnaldum

Wijnaldum è un obiettivo dell’Inter. Le ultime di calciomercato affermano proprio di come i nerazzurri si stiano interessando parecchio al centrocampista del Liverpool, vero e proprio baluardo dei Reds. Klopp si fida molto di lui, è un giocatore duttile, di esperienza, e che ha da sempre dimostrato grandi doti di leadership. Wijnaldum ovviamente resta una preda molto difficile da raggiungere, soprattutto a causa della volontà del club inglese di non lasciarlo partire. La trattativa è infatti molto difficile, mal’Inter potrebbe sfruttare un fattore a suo vantaggio: Wijnaldum andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ergo è un’occasione da non lasciarsi scappare. Questa la notizia riportata da cm.it.

Mercato Inter: Wijnaldum nel mirino, due concorrenti big

Mercato Inter: Wijnaldum
Mercato Inter: Wijnaldum

Mercato sempre più incandescente quello dell’Inter, il quale vorrebbe rinforzare il reparto di centrocampo con l’arrivo di Wijnaldum. Impresa non facile ovvio, anche e soprattutto per via dell’agguerrita concorrenza sul giocatore olandese. Ci sono altre due big, ovvero PSG e Barcellona, due pretendenti molto temibili, e che al momento sembrerebbero essere in vantaggio. L’Inter vorrà dire la sua quando ce ne sarà l’occasione, per il momento si prosegue con l’interessamento.

Ultime Inter: Wijnaldum, ecco come può arrivare

Ultime dalla Spagna: l’Inter è sulle tracce di Wijnaldum, ma per concretizzare il suo arrivo dovranno prima esserci delle cessioni. I nerazzurri dovranno infatti chiarire le situazione ancora incerte per quanto riguarda tre esuberi, ovvero Eriksen, Brozovic e Vecino. Tutti e tre stanno giocando poco, non convincono al massimo Conte, e non vengono considerati centrali nelle gerarchie. Wijnaldum può arrivare, ma prima le uscite.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, proposto il campione del PSG: sgarbo a Cristiano Ronaldo

LEGGI: Calciomercato Inter, due big piombano su Eriksen

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, si complica il rinnovo: assalto Manchester City

Impostazioni privacy