Calciomercato Inter, futuro dubbio per Lautaro: lo scenario

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti, e una delle priorità in casa nerazzurra è senza dubbio chiarire il futuro relativo a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non sta vivendo un periodo positivo, e i dubbi sulla sua permanenza aumentano sempre di più giorno dopo giorno. Intanto, in quel di Milano, la dirigenza nerazzurra si sta mobilitando per approfondire i discorsi: Lautaro Martinez andrà blindato, e al più presto.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez, ottimismo sul rinnovo

calciomercato inter lautaro martinez
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo in stand-by

Lautaro Martinez può rinnovare con l’Inter. Questo è ciò che filtra giornalmente da Milano, con un Inter intenzionata a blindare il suo gioiello, nonostante il periodo negativo. Il Toro è senza dubbio uno dei giocatori più importanti nella rosa di Conte, e il suo talento è assolutamente fuori discussione. Le pretendenti si sono fatte avanti più e più volte, ed è per questo che l’Inter deve accelerare i tempi se non vuole perdere Lautaro Martinez. Per il momento, anche stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il rinnovo di contratto non sembra a rischio, entro dicembre può arrivare la firma. 

LEGGI: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez volta pagina: il rinnovo è in stand-by

Ultime Inter: Lautaro va blindato, c’è concorrenza

calciomercato inter lautaro martinez
Inter, Rinnovo Lautaro Martinez

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora fortemente in dubbio, e nonostante ci sia un certo ottimismo per quanto riguarda il suo rinnovo, dall’altra parte andrà tenuta in considerazione la grande mole di concorrenza sul mercato. Attenzione in particolare al Barcellona, sempre molto attente al giocatore, e ancora alla finestra per un eventuale assalto a gennaio. La firma sul rinnovo deve arrivare il prima possibile, anche e soprattutto per evitare che ci possano essere delle beffe inaspettate.

Mercato Inter: rinnovo Lautaro, le possibili cifre

Intanto continuano i discorsi sul fronte rinnovo per Lautaro Martinez, e si comincia a parlare anche di cifre. L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, sta cercando di accelerare i tempi per la chiusura della trattativa, e si va verso la fumata bianca con l’entourage dell’argentino. Pare si stia parlando su un ingaggio di circa 7,5 milioni di euro a stagione, e in più i discorsi verranno approfonditi anche sulla questione clausola. Il mercato nerazzurro è tutto per il Toro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la mossa di Marotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, si complica il rinnovo: assalto Manchester City

Impostazioni privacy