Calciomercato Inter, beffa Alaba: se ne va in un altro top club

Calciomercato Inter, Alaba beffa i nerazzurri: andrà in un altro club

Calciomercato Inter, Alaba sfuma. Era diventato a tutti gli effetti un obiettivo a costo zero dei nerazzurri, ma non solo, anche della Juventus. Il calciatore austriaco ha mostrato, nel corso della sua carriera, una duttilità invidiabile. Il difensore che nasce come terzino sinistro ha giocato anche in mezzo al campo, poi da difensore centrale, e sembra far al caso proprio di Antonio Conte. Il tecnico ha spinto Beppe Marotta a fare passi importanti verso di lui, ma il calciatore non sembra essere delle stesse intenzioni. Per il futuro sembra esserci un altro club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dal Liverpool: corsa a tre

Mercato Inter, Alaba a costo zero: l’austriaco verso il Real Madrid

E’ il Real Madrid a interrompere i piani di calciomercato dell’Inter, con David Alaba in orbita blancos. Stando a quel che rivelano i colleghi iberici di TodoFichajes, infatti, il calciatore sarebbe stato offerto al Real Madrid. Altro che Inter, il club nerazzurro non è stato preso in considerazione quando l’agente di David Alaba, Pino Zahavi, ha mosso i primi passi lontani verso il Bayern Monaco.

calciomercato inter alaba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro dubbio per Lautaro: lo scenario

Il club tedesco non rientra più tra le idee del futuro di David Alaba, con il calciatore austriaco pronto a dare una svolta alla sua carriera. Il calciomercato dell’Inter dunque non vedrà protagonista il nome di Alaba, così come per la Juventus.

Calcio mercato Inter, Alaba è un’occasione d’oro: Marotta ci proverà

David Alaba rappresenta un’occasione di calciomercato importantissima per l’Inter. I nerazzurri, infatti, ci proveranno fino alla fine. Il classe ’92 si trova nel pieno della sua carriera calcistica e ha il suo contratto in scadenza nella prossima estate. A breve potrà cominciare a pensare al futuro, mettendo nel mirino uno dei top club che più desiderano di ritrovarselo in rosa. E questo club potrebbe non essere l’Inter, anche se Beppe Marotta farà comunque un tentativo per prelevare Alaba.

Troppo ghiotta l’occasione di arrivare ad un calciatore così forte, non spendendo soldi per il cartellino. E Marotta, spesso, sa fiutare gli affari a costo zero.

Calciomercato Inter Alaba

Impostazioni privacy