Calciomercato Milan, colpo dal PSG: Maldini batte la concorrenza

Calciomercato Milan kessie rinnovo
Calciomercato Milan (Getty Images)

Julian Draxler e Florian Thauvin nel mirino del Milan. Il club rossonero guarda con attenzione in Francia, dove molti talenti del campionato francese il prossimo anno potrebbero liberarsi a parametro zero. Tra questi spunta anche un obiettivo del Milan, Julian Draxler. Il giocatore del PSG ha un contratto in scadenza nel 2021 e non rinnovare il suo contratto con il club parigino.

Calciomercato Milan, Julian Draxler nel mirino: doppio tentativo

Il Milan resta impegnato sui rinnovi di contratto di Donnarumma e Calhanoglu. La società però resta concentrata anche sul mercato in entrata, dove ci sono molte opportunità da poter cogliere in vista della prossima stagione. Su tutti c’è Julian Draxler del Paris Saint Germain. Il Milan farà un tentativo per acquistarlo già a gennaio, visti i rapporti splendidi tra i due club e la forte amicizia che lega il direttore sportivo del PSG Leonardo e il CFO del Milan Maldini. Affare che però se risulterà in salita potrebbe slittare a giugno, dove il Milan potrà acquistare Draxler a parametro zero.

Maldini Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan-Roma, i calciatori assenti

Milan news, colpo Draxler: Maldini batte la concorrenza

Julian Draxler al Milan, secondo i colleghi spagnoli è soltanto una questione di tempo. Il Nazionale tedesco di proprietà del Paris Saint Germain ha ormai terminato la sua avventura in Francia ed è pronto ad una nuova esperienza. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe battuto la concorrenza dei vari club interessati a Draxler, tra cui anche il Siviglia. I rossoneri sono dunque in pole per il fantasista classe 1993.

Julian Draxler Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero in difesa

Draxler Milan, il calciatore non vede l’ora di iniziare

Stagioni ormai buie al PSG per Julian Draxler che non vede l’ora di provare una nuova esperienza. I numeri personali del calciatore della passata stagione non sono confortanti (7 assist e zero gol in 22 presenze). Meglio in questa stagione (2 reti in 5 presenze). Draxler però ha già detto sì al Milan e per gennaio o giugno, salvo sorprese, vestirà la maglia rossonera dopo più di tre stagioni al PSG.

Draxler PSG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, Thauvin del Marsiglia nel mirino