Calciomercato Milan, il CFO blinda il campione: le ultime

Il Milan sta già pensando ai prossimi colpi di calciomercato e Florian Thauvin è uno dei nomi sulla lista di Maldini e Massara.

Calciomercato Milan, Thauvin è un obiettivo complicato

Per l’intera sessione di calciomercato conclusasi all’inizio di ottobre, il Milan ha cercato un esterno d’attacco di qualità. I prezzi esorbitanti e le difficoltà economiche del post-lockdown, però, hanno portato i rossoneri a considerare calciatori low cost. Alla fine si sono tuffati sul giovanissimo talento norvegese Hauge ma in futuro potrebbero tornare su grandi nomi.

Uno dei calciatori maggiormemnte seguiti dal Milan è Florian Thauvin, attaccante esterno del Marsiglia. Il francese è in scadenza di contratto nel 2021 e in questo momento non ha ancora trovato l’accordo con il club marsigliese. Il Milan lo ha nel mirino e spera che non rinnoverà il suo contratto per prenderlo a parametro zero.

Calciomercato Milan, non solo Thauvin: altro attaccante dalla Francia

calciomercato milan thauvin
milan thauvin (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, il Marsiglia vuole trattenere Thauvin

Il talentuoso attaccante francese piace al Milan ma potrebbe non essere così semplice prenderlo. Il Marsiglia, infatti, vorrebbe rinnovare il suo contratto e blindarlo anche per il futuro. Sta facendo bene con Andre Villas-Boas e il tecnico portoghese vuole continuare a puntare su di lui.

Il CFO del Marsiglia Pablo Longaria, vuole provare a rinnovare il suo contratto per non perdere un calciatore così importante.

Calciomercato Milan, due big su Romagnoli: le ultime

milan thauvin
milan thauvin (www.gettyimages.it)

Longaria vuole rinnovare con Thauvin

Pablo Longaria, CFO del Marsiglia, come riporta le10sport, vuole rinnovare il contratto dell’esterno francese. L’attaccante, dunque, diventa sempre un obiettivo più complicato per il calciomercato del Milan.

“Florian fa parte del patrimonio del club. E’ difficile perdere un giocatore importante come lui. Dobbiamo lavorare insieme per trovare la soluzione migliore. Il calcio e la vita riguardano sempre la ricerca di soluzioni. Credo molto nelle parole di Florian quando parla di continuità e sono felice di trovare un’apertura dalla sua parte”.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Milan, concorrenza per un difensore

Milan, Pioli sorride: Calhanoglu torna in gruppo

thauvin
thauvin (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy