Calciomercato Milan, assalto al campione del PSG: arriva a parametro zero

Il Milan parte forte in questa stagione. Avvio straordinario della squadra allenata da Stefano Pioli che guida la classifica di Serie A con 12 punti in 4 giornate. Inizio importante anche in Europa League, con i rossoneri che hanno subito ottenuto la prima vittoria nel girone per 1-3 contro il Celtic in Scozia. La società è molto felice di questo nuovo progetto avviato la scorsa stagione e che sta trovando grande continuità. Per questo, il club è già proiettato al futuro e pensa al calciomercato del Milan. Nel mirino ci finisce Julian Draxler del Paris Saint Germain.

Calciomercato Milan, assalto a Julian Draxler

Julian Draxler al Milan, è questa la notizia rivelata dal portale spagnolo La Colina de Nervion, che accosta il calciatore al club rossonero per la prossima stagione. Stando a quanto scritto dai colleghi, il Milan vorrebbe acquistare Draxler a parametro zero il prossimo anno, dato che il classe 1993 ha un contratto in scadenza nel 2021.

Draxler PSG

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, salta il colpo Fofana

Mercato Milan, Julian Draxler arriva prima grazie a Leonardo

Affare di calciomercato tra Milan e Paris Saint Germain che potrebbe chiudersi anche a gennaio per l’acquisto di Julian Draxler. L’esterno d’attacco e fantasista tedesco è finito nel mirino dei rossoneri che cercano da tempo un calciatore con queste caratteristiche. Già negli ultimi mesi il club rossonero ha provato a chiudere per l’acquisto di Thauvin, sempre dalla Ligue 1, ma senza chiudere l’affare. La società vorrebbe accontentare Pioli e il colpo potrebbe arrivare nella prossima sessione di mercato grazie alla forte amicizia tra Leonardo (direttore sportivo del PSG) e il dirigente sportivo del Milan Paolo Maldini.

Maldini Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Tonali nella storia del calcio italiano

Milan, i numeri di Julian Draxler

La scorsa stagione tra infortuni, panchina e Covid 19 (che ha interrotto il campionato frnacese a marzo) Julian Draxler ha messo a segno soltanto 7 assist in 22 presenze stagionali, senza mai andare in gol. Meglio questo inizio di stagione, con il calciatore che ha segnato già 2 reti in 5 presenze.

Julian Draxler Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Stefano Pioli parla della lotta scudetto

Impostazioni privacy