Calciomercato Milan: colpo a zero in difesa, le ultime dalla Spagna

Il Milan potrebbe pescare sul mercato degli svincolati. Il tecnico rossonero potrebbe avere a disposizione un nuovo attaccante. 

Calciomercato Milan: colpo Garay, Romagnoli via?

Il Milan potrebbe portare subito in Italia Garay. I rossoneri si muovono per un rinforzo da mettere subito a disposizione di Stefano Pioli. Intanto però resta il problema Alessio Romagnoli.

Non solo Calhanoglu e Donnarumma: la dirigenza del Milan deve convincere anche Alessio Romagnoli a firmare il nuovo contratto in scadenza nel 2022. Il centrale, infatti, è molto cercato anche in Spagna.

Calciomercato Milan Garay
Calciomercato Milan Garay

Milan, occhio al difficile rinnovo di Romagnoli

 La dirigenza rossonera, oltre al colpo Garay, tratta con Mino Raiola anche per blindare Alessio Romagnoli, il capitano ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022 ed i rossoneri vorrebbero evitare rischi.

Secondo quanto sottolineato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’ sarebbero in corso i lavori anche per il  prolungamento di Romangoli per cercare di chiudere l’affare nei prossimi mesi. Sul centrale, tuttavia, ci sarebbe anche il forte interesse di Barcellona e Real Madrid. Per il momento il centrale vuole continuare a Milano, ma un’offerta di una big europea potrebbe cambiare le carte in tavola. Per questo, prima di arrivare troppo vicino alla scadenza, il Milan punta al rinnovo fino al 2025.

Ultime mercato Milan: intanto arriva Garay?

In attesa del rinnovo di Alessio Romagnoli, a Milano potrebbe sbarcare subito anche Garay. E’ vero che il mercato estivo ha allungato la rosa ed ha consegnato al tecnico emiliano maggiori soluzioni ma in difesa manca ancora qualcosa.

Il reparto arretrato sembra avere ancora la coperta corsa.

Per questo dalla Spagna, oltre all’interesse per Romangoli, ritorna in voga il nome di Ezequiel Garay. Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero lavorando per prendere lo svincolato Ezequiel Garay.

L’argentino potrebbe arrivare immediatamente a Milano. Il 33enne argentino attualmente si trova senza squadra, dopo aver terminato il proprio contratto con il Valencia, e potrebbe firmare anche subito.

Garay è gestito dall’importante agente Jorge Mendes ed il Milan ha dimostrato di avere buonissimi rapporti con l’agente portoghese. Per questo il procuratore portoghese consegnare il centrale a Stefano Pioli. L’argentino apporterebbe esperienza e carisma ad una difesa che, nonostante gli ottimi risultati, sembra aver ancora bisogno di un innesto importante.

Leggi anche >>> Il Milan su Icardi

Maldini Milan

Impostazioni privacy