Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ha rivelato ai suoi amici dove giocherà

Gigio Donnarumma resta il pilastro del Milan, su cui la società rossonera vuole costruire il futuro. Il giovane portiere classe 1999 nato a Castellammare di Stabia però ora si trova di fronte ad una scelta, rinnovare o provare una nuova esperienza. Il suo attuale contratto è in scadenza 2021 e già dal prossimo gennaio potrà accordarsi con nuovi club e firmare un pre contratto per trasferirsi a costo zero. Il Milan però non ci sta e ha già incontrato il suo agente Mino Raiola.

Calciomercato Milan, Donnarumma: si tratta per il rinnovo

Donnarumma è una bandiera del Milan, il calciatore veste la maglia rossonera ormai da quando è ragazzino e all’età di 16 anni, nel 2015, fu già lanciato sui campi di Serie A. Un predestinato secondo Sinisa Mihajlovic (che in quell’anno preferì lui al posto dell’esperto spagnolo Diego Lopez). Ad oggi Donnarumma conta 211 presenze con la maglia del Milan, questa sera con la Roma sarà la presenza numero 212. Nonostante la giovane età, il calciatore è un veterano ormai dello spogliatoio e spesso ha anche giocato con la fascia da capitano al braccio. E’ per questo motivo che il Milan vuole rinnovare il contratto di Donnarumma, che attualmente ha scadenza 2021. Le parti sono in trattativa.

Donnarumma Milan Ibra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan-Roma, Pioli a sorpresa

Mercato Milan, rinnovo Donnarumma: incontri con Raiola

Calciomercato Milan, ultimissime Donnarumma: il portiere è in scadenza di contratto e il club tratta il rinnovo con il suo agente. Più incontri ci sono stati già tra la società rossonera e il suo agente Mino Raiola, ma le basi per il futuro sono state già gettate. In occasione del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola ha parlato con Paolo Maldini anche del rinnovo di Donnarumma con il Milan.

Raiola Donnarumma Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Thauvin

Calciomercato Milan ultimissime Donnarumma, la decisione del giocatore

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Donnarumma avrebbe rivelato il suo futuro agli amici più stretti. Pare che il portiere abbia deciso di restare al Milan e di non considerare le offerte dei grandi club, su tutti Chelsea e Paris Saint Germain. Donnarumma rinnova con il Milan e lo farà a cifre migliori di quelle attuali. Il portiere andrà a firmare un rinnovo di altri 5 anni a 7-8 milioni a stagione.

donnarumma Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, colpo a zero in difesa

Impostazioni privacy