Calciomercato Juventus, colpo Aouar: Paratici beffa così Arsenal e PSG

Aouar più vicino alla Juventus. Il club bianconero continua a lavorare per sistemare il reparto di centrocampo. La società si è resa conto che manca qualcosa in mezzo al campo e potrebbe decidere di intervenire nella sessione di gennaio per mettere a posto la situazione. Tanti nomi in lista di Paratici, l’ultimo è quello di Ruben Neves, centrocampista portoghese e amico di Cristiano Ronaldo. In pole però c’è un giovane calciatore francese, si tratta di Houssem Aouar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, intreccio Cristiano Ronaldo-Mbappe

Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: nuovo assalto

La Juventus continua ad insistere per Aouar. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel calciomercato di gennaio ci sarà un nuovo tentativo da parte della società bianconera per il calciatore di proprietà del Lione. In arrivo novità importanti che cambierebbero il futuro di un paio di giocatori alla Juventus, si tratta di De Sciglio e Ramsey.

Aouar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Milik ha preso la decisione: il Napoli accetta

Calciomercato Juve, Paratici sfida le big per Aouar

Su Houssem Aouar ci sono diversi club in Europa. Su tutti Juventus, Arsenal e Paris Saint Germain che vorrebe tenere il calciatore stesso in Francia. La valutazione che il Lione di Aulas fa del centrocampista 22enne è di circa 50 milioni di euro, una cifra elevata per tutti i club al momento. La Juve però ha una carta da giocarsi, quella di Mattia De Sciglio, giocatore della Juve in prestito proprio al Lione. Ottimi rapporti tra le società, dunque Fabio Paratici proverà a beffare Arsenal e PSG inserendo il cartellino del terzino italiano nella trattativa. De Sciglio confermato al Lione e Aouar che passerebbe alla Juventus.

Aouar Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo acquisto dalla scuderia di Raiola

Aouar alla Juventus, via Ramsey?

A perdere il posto, con l’acquisto nella sessione di calciomercato della Juventus per Aouar, sarà Aaron Ramsey. L’ex Arsenal potrebbe essere ceduto o restare come alternativa fino a fine stagione. Su di lui diversi club inglese e anche lo stesso PSG di Leonardo ha mostrato interesse negli ultimi mesi per il calciatore gallese.

Ramsey Ronaldo Cuadrado

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Correa choc: ladri in casa

Impostazioni privacy