Calciomercato Juventus, affare con Raiola: i dettagli

Calciomercato Juventus, Raiola e il gioiellino Gravenberch: affari in corso

Il calciomercato della Juventus si infiamma attorno agli uomini per l’oggi e per il domani. Tra i secondi, appare il nome di Ryan Gravenberch, giovanissimo talento dell’Ajax che fa letteralmente impazzire la società bianconera.

Il CFO della Juventus, Fabio Paratici, lo avrebbe messo nel mirino. Sono diversi i club finiti sul calciatore olandese dell’Ajax, con i lancieri che potrebbero lanciare nel mondo del calcio l’ennesimo calciatore frutto della propria scuola di Amsterdam.

A curare gli interessi del fuoriclasse dell’Ajax classe 2002 è Mino Raiola, agente in splendidi rapporti con la Juventus. Motivo per cui, i bianconeri faranno leva sul potente agente italo-olandese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Mbappè: è intreccio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Ruben Neves: Cristiano Ronaldo accontentato

Juventus, tutto su Gravenberch: il calciomercato dei bianconero si infiamma attorno al suo nome

Stando a quel che rivelano i colleghi di Tuttosport, sarebbero diversi i nomi per il presente e il futuro della Juventus.

Il calciomercato che verrà per il club bianconero, vedrà protagonisti i nomi dei giovanissimi talenti che fanno gola ai club europei e tra questi c’è sicuramente quello di Ryan Gravenberch, ma non è il solo. Camavinga è un altro profilo tracciato da Paratici ma, al momento, sembra troppo elevata la sua valutazione economica.

Va a caccia di un centrocampista per la propria mediana Andrea Pirlo ed è per questo che la società bianconera è pronta al grande colpo. Il problema è che però c’è da fare i conti con l’incredibile concorrenza per Ryan Gravenberch.

calciomercato juventus Gravenberch

Juventus, l’obiettivo di calciomercato si chiama Gravenberch: la concorrenza però è elevatissima

Dalla sua, il Barcellona può giocarsi la “carta” Koeman. I catalani vogliono evitare di farsi sfuggire un altro giovane talento come fu per Matthijs De Ligt, che andò proprio alla Juventus dopo un lungo corteggiamento al calciatore ex Ajax.

Un’altra società fortemente interessata all’assistito di Mino Raiola è il Paris Saint-Germain, altro club dunque con gradi capacità economiche.

Al momento la valutazione di Gravenberch è di circa 30 milioni di euro. La Juventus spera di poter confidare nei rapporti con Mino Raiola: l’obiettivo è quello di far fare da tramite proprio all’agente, tra gli altri, di Matthijs De Ligt, altro elemento importante che potrebbe convincere il giovane talento dell’Ajax.

calciomercato juventus Gravenberch

Impostazioni privacy