Calciomercato Juventus, decisione presa da Milik: il Napoli accetta

Arkadiusz Milik lascia il Napoli. L’attaccante polacco è stato al centro delle voci di calciomercato negli ultimi mesi. Dopo il mancato rinnovo di contratto con gli azzurri, il club ha deciso di puntare su Petagna e Osimhen per il reparto offensivo, mettendo sul mercato il calciatore. Milik però ha rifiutato diverse offerte dopo l’accordo saltato con la Juventus e le trattative con Tottenham, Roma e Fiorentina sono sembrate più complicate del previsto. Per questo il calciatore alla fine è rimasto a Napoli e la società ha deciso di tenerlo fuori rosa fino a gennaio, quando poi riaprirà il calcio mercato.

Calciomercato Juventus, Milik ancora nel mirino

La Juventus ha trattato a lungo Milik nei mesi scorsi, tanto che aveva in pugno il calciatore per l’estate, poi però qualcosa è andato storto. La Juventus ha esonerato Maurizio Sarri e ha ingaggiato Pirlo, con lui è cambiata la strategia di mercato. Infatti, la Juventus ha mollato la presa per Milik e ha deciso di virare su Morata. Il calciatore polacco però resta ancora nel mirino e i bianconeri potrebbero decidere di acquistarlo a parametro zero il prossimo anno, dato che è in scadenza 2021.

Milik Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Cristiano Ronaldo e Mbappe

Calciomercato Juve, la decisione di Milik

Arkadiusz Milik però è arrivato ad una decisione in queste settimane. Il calciatore non può permettersi di restare a Napoli fuori rosa fino al termine della stagione, dato che la prossima estate ci sono gli Europei 2021 che il giocatore vuole giocare con la Nazionale polacca. Ora la Juventus dovrà prendere una decisione su Milik, se provarlo ad acquistare a gennaio o perderlo.

Milik Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: rinnovo Gattuso

Milik Juve, possibile affare a gennaio: il Napoli apre alla cessione

Continuano le voci di calciomercato della Juventus riguardo un accordo con Milik per il prossimo anno a parametro zero, ma secondo le ultime notizie, il calciatore avrebbe deciso di andare via a gennaio. Altri mesi da separato in casa per Milik al Napoli, poi a gennaio troverà una nuova sistemazione. Su Milik, oltre alla Juventus, resta il forte interesse di Tottenham, Everton, Roma e Fiorentina.

Milik Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo Covid 19: entro martedì l’esito dell’ultimo tampone

Impostazioni privacy