Lazio, choc Correa: ladri in casa, il tucu sbotta: “Pezzi di me**a” (FOTO)

Tucu Correa, ladri in casa e furto. Ieri, la Lazio di Simone Inzaghi, ha ottenuto la vittoria in campionato contro il Bologna. Il club biancoceleste ha esultato al termine del match per il periodo positivo, ma per Joaquin Correa sono arrivate poi brutte notizie quando è tornato a casa. Il calciatore argentino sotto choc, ladri in casa e furto di alcuni beni.

Lazio, Joaquin Correa choc: ladri in casa

Un vero e proprio furto nell’abitazione del Tucu Correa. Il calciatore della Lazio, tornato a casa, dopo la vittoria con il Bologna, ha dovuto fare i conti con una brutta notizia, dato che l’appartamento è stato trovato messo a soqquadro dai ladri che avrebbero portato via diversi oggetti di valore che erano nella casa dell’attaccante argentino.

Tucu Correa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Video gol Lazio Bologna

Lazio, periodo non facile per il tucu Correa

Periodo poco sereno per Joaquin Correa. Il calciatore non è al 100% ancora visto un problema di lombalgia che si porta dietro da settimane. Per questo, mister Simone Inzaghi, continua a tenere fuori dal primo minuto il Tucu Correa nei match ufficiali o decide di sostituirlo a gara in corso, come accaduto ieri con il Bologna. Ancora a secco di gol il calciatore argentino con la Lazio, che in questa stagione ha segnato soltanto con la maglia della Nazionale nel match contro la Bolivia di qualche settimana fa.

Correa Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, intervista Inzaghi post Bologna

Lazio, ladri in casa Correa: reazione del calciatore sui social

Il periodo poco sereno è rovinato ancor di più da quanto accaduto ieri a Joaquin Correa. Il giocatore è rientrato nella propria abitazione dopo la vittoria della Lazio contro il Bologna e ha avuto una brutta sorpresa. Il Tucu Correa abita a Roma Nord e, appena rientrato nel proprio appartamento, si è accorto che la casa era stata svaligiata dai ladri mentre lui era sul campo di gioco dell’Olimpico. Una vigliaccata secondo il calciatore, che sul suo profilo ufficiale Instagram, con una ‘Storia‘ ha deciso di mandare un messaggio chiaro e pieno di rabbia ai delinquenti: “A quel codardo che è venuto a rubarmi a casa mentre ero alla partita, codardo, entra e ruba quando sono dentro… Vi aspetto! Pezzi di m…”.

Tucu Correa Ladi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Milik ha deciso: il Napoli accetta

Impostazioni privacy