Calciomercato Juventus, colpo Ruben Neves: Cristiano Ronaldo accontentato

Inizio di stagione più complicato di come si aspettava la Juventus. Il club bianconero non sembra convinto del rendimento di un reparto in particolare, quello di centrocampo, dove sono arrivati il giovane McKennie e Arthur per sostituire Matuidi e Pjanic. Per questo la società continua a monitorare diversi profili e già a gennaio potrebbe arrivare un nuovo rinforzo, sulla lista di Fabio Paratici ora si aggiunge anche Ruben Neves. Il centrocampista del Wolverhampton ha una valutazione alta e non è messo nella lista dei cedibili ad oggi, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Calciomercato Juventus, Ruben Neves per completare il centrocampo

La società è intenzionata a tornare attiva sul mercato già dalla prossima sessione, considerato quanto sembra più complicato del previsto il campionato, con Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio e Atalanta agguerrite e in lotta. Oltre ad Aouar i bianconeri starebbero pensando anche a Ruben Neves, un acquisto che farebbe felice sia mister Andrea Pirlo, ma soprattutto il leader dello spogliatoio Cristiano Ronaldo.

agnelli juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo in conferenza stampa parla di Dybala

Ruben Neves Juventus, accontentato Cristiano Ronaldo

Dalla Spagna sono sicuri, la Juventus avrebbe messo nel mirino Ruben Neves e sotto consiglio di Cristiano Ronaldo. L’ambiente bianconero si sarebbe reso conto dell’assenza di un certo tipo di calciatore nel reparto di centrocampo e vorrebbe acquistare Ruben Neves, calciatore che Cristiano Ronaldo conosce molto bene dato che si tratta di un perno fondamentale per il centrocampo della Nazionale del Portogallo.

coronavirus juventus ronaldo
coronavirus juventus ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, post di Cristiano Ronaldo: indizio sul Covid 19

Ruben Neves alla Juventus, la valutazione del Wolverhampton

Calciomercato Juventus, arriva Ruben Neves. A rivelare la notizia è Don Balon che parla anche delle possibili cifre. Fabio Paratici potrebbe chiudere l’affare per il centrocampista portoghese classe 1997 per circa 50 milioni di euro. E’ questa la valutazione che fanno i Wolves di Ruben Neves. La presenza dell’amico Cristiano Ronaldo e del procuratore Jorge Mendes potrebbero facilitare l’operazione che già potrebbe chiudersi a gennaio. Il calciatore spinge per giocare la Champions League. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 e in questa stagione ha totalizzato 5 presenze.

Ruben Neves Wolverhampton

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, assalto a Isco

Impostazioni privacy