Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Mbappè: è intreccio

Calciomercato Juventus, intreccio con Cristiano Ronaldo: è l’ultimo anno in bianconero?

E’ sempre un nome appetibile, nonostante la sua età avanzata. Il calciomercato della Juventus vede sempre protagonista Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del calcio mondiale che si interroga su come chiudere la sua brillante carriera.

Nell’ambiente juventino è chiaro che, i tifosi, si augurano di vederlo fino alla fine della propria incredibile carriera, con i colori bianconeri cuciti addosso. La realtà, però, potrebbe essere ben diversa. Il futuro del portoghese, potrebbe infatti essere altrove. Un ultimo contratto strappato, con pioggia di milioni per lui, per poi smettere definitivamente. Ma non alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo portoghese: Cristiano Ronaldo accontentato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riapre la pista per il trequartista: le ultime

Mercato Juventus, spunta l’intreccio in Europa: Cristiano Ronaldo al PSG, Kylian Mbappè al Real Madrid

Genererebbe una reazione a catena, quello che sarà l’addio di Kylian Mbappè al Paris Saint-Germain. Coinvolta, nella questione di calciomercato, anche la Juventus. Il motivo è molto chiaro: in caso di addio di Mbappè, il club di Parigi andrà dritto sulla stella bianconera, Cristiano Ronaldo. Per il portoghese, infatti, i parigini potrebbero far follie, pur di regalare al “Parco”, il proprio Principe.

O’ Ney e CR7 nella stessa squadra, dopo aver visto il brasiliano già accanto di Lionel Messi, per un duo stellare che metterebbe nel mirino la Champions League, ovviamente.

cristiano ronaldo

Juventus, la bomba di calciomercato dalla Francia: svelata la possibilità sul futuro di Cristiano Ronaldo

Sono i colleghi de L’Equipe a svelare quello che potrebbe essere il nuovo scenario di calciomercato. Protagonista la Juventus e Cristiano Ronaldo, perché il portoghese potrebbe dire addio. Nonostante la crisi finanziaria dell’intero mondo del calcio, il patron dei francesi potrebbe regalare alla sua tifoseria un ennesimo colpo stellare.

Il Paris Saint-Germain sarebbe disposto a raggiungere i 30 milioni del suo pesante ingaggio. Con l’addio di Mbappè, a cifre spropositate che verrebbero messe sul piatto da parte del Real Madrid, il club transalpino sarebbe pronto al sacrificio. Ed è un vero e proprio allarme, perché in caso di mancata Champions, Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio al termine di questo triennio.

cristiano ronaldo

Impostazioni privacy