Calciomercato Juventus, grande colpo a gennaio per Pirlo: affare da 50 milioni

La Juventus si prepara alla prossima sfida, che si giocherà in campionato contro l’Hellas Verona. Il club bianconero ha ritrovato la vittoria nell’ultima sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev, trascinata dalla doppietta di Alvaro Morata. Alla sfida non ci sarà quasi sicuramente Cristiano Ronaldo, che è ancora in attesa di un tampone negativo per riprendere l’attività agonistica. Intanto, il calciatore si allena da solo nella propria struttura e aspetta, sperando di poter rientrare contro il Barcellona la prossima settimana nella seconda gara del Girone di Champions League.

morata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il colpo Traore

Juventus, Pirlo cambia a centrocampo

Continua a non convincere a pieno però il centrocampo della Juventus di Pirlo, che alterna 3-5-2 e 3-4-3. Bentancur e Arthur insieme non sembrano riuscire a dare il giusto appoggio alla manovra offensiva, considerato che si tratta di due palleggiatori. Intanto, il club spera nel recupero di McKennie, anche lui risultato positivo nei giorni scorsi al Coronavirus. Il club però si aspetta di più dal brasiliano Arthur, arrivato dal Barcellona per dare la scossa e fare la differenza che manca da anni in quel reparto. Il calciatore sta recuperando la forma fisica.

Intanto, la società pensa ad un possibile nuovo colpo per il centrocampo nella prossima sessione di mercato di gennaio, si tratta di un calciatore già trattato nei mesi scorsi.

Pirlo
Calciomercato Juve, Pirlo attende il nuovo centrocampista

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la data del rientro di Chiellini

Calciomercato Juve, Aouar in arrivo a gennaio

La Juventus punta tutto su Houssem Aouar per il centrocampo. Il centrocampista francese 21enne è considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo. Il Lione già ha messo in conto la sua cessione e potrebbe lasciarlo partire già a gennaio per la giusta offerta, soprattutto considerato che il Lione non partecipa ad impegni in Europa. Rudi Garcia non vorrebbe assolutamente privarsene, ma Aulas accetterà un’offerta intorno ai 50 milioni di euro. Ora starà alla Juve trovare il giusto accordo per accontentare Pirlo e rinforzare ancor di più il centrocampo.

Aouar
Calciomercato Juventus, si punta Aouar

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Italia, in arrivo il nuovo DPCM di Conte

Impostazioni privacy