Ultime Juventus, infortunio Chiellini: c’è la data di rientro

Juventus infortunio Chiellini
Juventus, infortunio Chiellini

Momento della stagione molto delicato per la Juventus, impegnata sia sul fronte campionato che in Champions League. La squadra di Pirlo ha ritrovato la vittoria nel match contro la Dinamo Kiev, ma sfortunatamente è arrivata la brutta notizia per Chiellini: infortunio e uscita dal campo dopo appena 18 minuti. Pericolo scampato però, con il difensore centrale che non ha riportato lesioni.

Ultime Juventus: spunta la data di rientro per Chiellini

chiellini

Si è temuto il peggio per Giorgio Chiellini, già reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori tanti mesi. Per fortuna stavolta non è nulla di serio, con il centrale che non ha riportato nessun tipo di lesione: soltanto un dolore muscolare, seguito ovviamente da qualche giorno di riposo. Ebbene il capitano bianconero dovrà stare fuori per circa una decina di giorni, ed è per questo che la data di rientro stimata si aggira intorno al 4 di novembre. Le sue condizioni saranno continuamente valutate nel corso dei prossimi giorni, ma una cosa è certa: non ci sarà per l’importantissima sfida contro il Barcellona di Messi. Assenza che sarà molto pesante. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

News Juventus: niente Chiellini, ecco chi gioca al suo posto

pirlo juventus

Chiellini dovrà stare fuori per qualche giorno, e il difensore bianconero non ci sarà per le sfide di campionato contro Verona e Spezia. Pirlo sarà quindi costretto a cambiare in mezzo al campo, e la fiducia sarà riposta completamente in Demiral. Il centrale turco scalpita in panchina, e potrà finalmente dimostrare il suo valore dopo un periodo difficile: infortunio grave un po di tempo fa, da lì in poi poco spazio tra i titolari.

Juventus: Ronaldo, corso contro il tempo

Intanto grande apprensione viene riposta sulla situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Il portoghese è risultato positivo al Covid, e adesso è una corsa contro il tempo per il suo ritorno in campo. Attesa per il tampone: se dovesse risultare negativo 7 giorni prima il match contro il Barcellona, allora in quel caso sarà di nuovo sfida con Messi. La speranza cresce di giorno in giorno, CR7 continua a correre e spera di esserci a tutti i costi.

LEGGI ANCHE: Juventus, quando torna Ronaldo? Documento speciale inviato all’UEFA