Milan%2C+Maldini+vola+in+Brasile+e+chiude+il+colpo%3A+20+milioni
stopandgoalcom
/2022/08/28/calciomercato-milan-joao-gomes-flamengo/amp/
Calciomercato

Milan, Maldini vola in Brasile e chiude il colpo: 20 milioni

Il calciomercato del Milan può riservare ultimissimi colpi a sorpresa. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha cambiato molte cosa per la prossima stagione e ora Stefano Pioli attende gli ultimi ritocchi.

Calciomercato Milan, colpo dal Brasile: le ultime

Il calciomercato del Milan può finire nel migliore dei modi. In queste ore si può tentare l’accelerata improvvisa per regalare a Pioli gli ultimi nomi, decisivi per crescere ancora di più. La dirigenza ha deciso di muoversi ancora in entrata, e sta tentando di chiudere colpi importanti. I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa per vincere di nuovo la Serie A.

Il calciomercato del Milan cambia e può regalare colpi a sorpresa. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero svilupparsi gli scenari per la nuova stagione: si lavora alle entrate che ha chiesto il tecnico. Manca ancora il sostituto di Franck Kessié ma nelle ultime ore di mercato si può concludere un affare importantissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere a segno il colpaccio brasiliano. Le mosse dei dirigenti rossoneri, storicamente, si sono spesso rivolte al calcio carioca e anche in questo finale di agosto si può chiudere un colpaccio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Gomes Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, colpo Joao Gomes: i dettagli

Il Milan vuole chiudere il colpo Joao Gomes in mediana. Il brasiliano è il centrocampista perfetto designato come sostituto di Franck Kessié. Al momento Stefano Pioli sta lavorando con 3 centrocampisti e ha chiesto immediati rinforzi per affrontare una stagione che si preannuncia estermamente complessa.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha messo gli occhi su Joao Gomes del Flamengo per il centrocampo. Il brasiliano è il profilo che piace di più, ma il prezzo è più rispetto alla valutazione che fa il club rossonero.

Il Milan per Joao Gomes vorrebbe non andare oltre i 10-12 milioni di euro. Il Flamengo, al contrario, per il classe 2001 con il contratto in scadenza nel 2025 vuole almeno 20 milioni di euro. E qui nasce il braccio di ferro tra i due club rossoneri che non hanno l’intesa che, in realtà, sembra ancora molto lontana dalla definizione. Intanto Pioli spinge per non restare solo con Tonali, Bennacer e Pobega.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: oggi le visite mediche di Thiaw

Ultime Milan, su Joao Gomes anche Real Madrid e PSG

Il nome di Joao Gomes fa gola al Milan. E non solo. Secondo le ultime informazioni di mercato, i rossoneri dovranno fare battaglia con Real Madrid e PSG per andare a prendere il centrocampista classe 2001 che sta incantando il mondo carioca. I prossimi giorni saranno decisivi, nonostante le difficoltà: intanto Maldini cerca soluzioni low cost da mettere a segno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sfuma Onana, va allo Spezia

Milan Joao Gomes – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago