Calciomercato, sgarbo al Milan: l’Inter aiuta lo Spezia contro i rossoneri

Il calciomercato del Milan può riservare almeno un colpo a sorpresa sul finale. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha cambiato molte cose per la prossima stagione e ora Stefano Pioli attende gli ultimi ritocchi.

Calciomercato Milan, l’Inter fa un dispetto ai rossoneri

Il calciomercato del Milan può finire nel migliore dei modi con qualche colpo ad effetto. La società non ha ancora trovato gli accordi necessari per regalare volti nuovi a Stefano Pioli ma in queste ore si può tentare l’accelerata decisiva. I dirigenti ha deciso di muoversi ancora in entrata, e sta tentando di chiudere colpi importanti dopo quelli già messi a segno.

I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa tecnicamente per vincere di nuovo la Serie A. Il calciomercato del Milan cambia ancora. Maldini e Massara si muovono freneticamente negli ultimi giorni possono regalare sorprese a Pioli. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero cambiare gli scenari per la nuova stagione appena iniziata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta tentando di chiudere un colpo a centrocampo ma l’Inter si è inserita per favorire lo Spezia. La mossa dei nerazzurri è sicuramente singolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Onana
Calciomercato Milan Onana – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Onana: va allo Spezia

Il Milan sta pensando a Jean Onana per concludere il calciomercato. Il centrocampista camerunense per completare il reparto centrale dopo l’addio di Franck Kessié. Non sono ancora arrivati i nomi giusti per fare il salto di qualità ma Pioli ha chiesto di velocizzare per allenare il nuovo medino.

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, Jean Onana non andrà al Milan ma allo Spezia con l’aiuto dell’Inter.

“Da oltre una settimana lo Spezia tratta con il Bordeaux e sembra aver trovato un’intesa, superando nella concorrenza del Milan. Lo Spezia, che sta cedendo Antiste al Sassuolo, sarebbe pronto a reinvestire il denaro incassato dai neroverdi sul centrocampista e in questo momento avrebbe presentato un’offerta importante ma anche grazie alla regia nascosta e nell’ombra dell’Inter che sta aiutando i liguri”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Chalobah

Milan, niente Onana: firma Vranckx?

Niente Jean Onana per il Milan: pista molto fredda e difficile da chiudere. Il nome su cui sta lavorando ora la dirigenza è quello di Vranckx del Wolfsburg. Il club tedesco lo valuta sui 10 milioni di euro. Ma anche in questo caso se i tedeschi non aprono al prestito con diritto di riscatto, tutto si fa complicato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: un’altra cessione possibile?

Onana Milan
Onana Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy