Juventus%2C+colpo+per+il+futuro%3A+arriva+il+nuovo+Benzema
stopandgoalcom
/2022/08/28/calciomercato-juventus-gouiri/amp/
Calciomercato

Juventus, colpo per il futuro: arriva il nuovo Benzema

Massimiliano Allegri ha già avuto incontri di calciomercato con Arrivabene e Chrerubini per la Juventus del futuro. La dirigenza si è riservata di attendere i risultati sportivi per decidere i colpi ma intanto ha in mente i nomi da portare alla Continassa.

Juventus, il colpo è il ‘nuovo Benzema’: si chiude

La Juventus sta valutando nomi nuovi per il calciomercato che verrà. La sessione attualr sta quasi per concludersi e, al di là di come finirà, ci sarà una vera e propria rivoluzione in campo nel prossimo futuro. La rosa va migliorata in tutti i reparti e lo stesso Massimiliano Allegri ha chiesto nomi nuovi per continuare a restare in alto in futuro.

La lista mercato della Juventus è piena di talenti molto giovani che possono essere il futuro dei bianconeri. La società ha deciso di iniziare ad investire per le prossime stagioni, con Arrivabene, Cherubini e tutti gli scout di mercato già al lavoro per trovare gioielli nuovi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Amine Gouiri dal Nizza. L’attaccante francese è uno dei migliori della Ligue1 e nel suo futuro ci sarà quasi certamente un top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Gouiri – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Gouiri: le ultime

Amine Gouiri ha discusso con Lucien Favre ed è fuori dal progetto del Nizza: la Juventus studia il colpo di calciomercato. Questa situazione con l’allenatore dimostra che l’attaccante 22enne è più che mai all’inizio della fine della sua avvetura al Nizza: si decide negli ultimisssimi giorni.

Secondo quanto riferito da L’ÉQUIPE, la Juventus si è inserita nella corsa ad Amine Gouiri e vuole acquistarlo subito. I bianconeri vogliono approfittare del fatto che il francese sia in rotta di collisione con il club e presentare un’offerta molto allettante.

Nonostante il forte interesse del Rennes, la Juve vuole mettere sul piatto un’offerta in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni per prendere Gouiri. Il club francese ha abbassato la sua richiesta da 40 a 30 milioni e i bianconeri, ora, vogliono tentare di chiudere immediatamente l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: niente Renan Lodi, ecco dove andrà

Juventus, Gouiri è il “nuovo Benzema”

Il colpo Guoiri, per la Juventus, sarebbe un nome eccezionale per il futuro. Francese di nascita e con passaporto anche algerino, il bomber classe 2000 in patria è considerato da molti come il “nuovo Benzema”. Ha segnato tanto nell’ultima stagione ed è pronto al definitivo salto di qualità nella sua carriera. La Juve ci pensa sul serio, vuole chiudere il colpo e assicurarsi un campione puro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: le ultime richieste di Allegri

Gouiri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago