Calciomercato: doppio colpo a Milano, oggi le visite mediche

Arrivano altri due colpi a Milano in vista di queste ultime ore di mercato che possono dare segnali importanti in vista della nuova stagione iniziata.

Calciomercato: oggi le visite mediche

Le società italiane hanno intenzione di rinforzarsi per la lotta al vertice. Ci sono già grandi squadre strutturate ma le società vogliono prendere ancora altri giocatori che possano fare la differenza. Infatti, è il caso di Milan e Inter che stanno chiudendo un acquisto a testa, entrambe in difesa, un settore importante dove hanno mostrato qualche carenza in questo nuovo avvio.

Il club rossonero ha perso Romagnoli e ha deciso di andare ad inserire un nuovo giovane che possa crescere sotto l’ala di Kjaer, affiancandolo ad altri due giovani di qualità come Tomori e Kalulu. Lo stesso discorso vale per l’Inter, che ha lasciato andare Ranocchia in scadenza (che ha firmato col Monza) e ancora non ha preso un sostituto. Tanti i nomi valutati, ma ora la società ha deciso di prendere ancora una volta un centrale con l’età avanzata d’esperienza in vista poi del prossimo anno.

Sia Milan che Inter aspettano oggi i nuovi acquisti per le visite mediche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiaw Milan visite mediche
Thiaw Milan visite mediche

Milan: è fatta per Thiaw

Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Thiaw dello Schalke 04. Un giovane colosso centrale di difesa tedesco con cittadinanza finlandese. Accordo totale tra Inter e il club tedesco per il trasferimento del giocatore che si aggregherà alla squadra già domani. Oggi le visite mediche a Milano e poi la firma sul contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi a rischio

Calciomercato Inter: arriva Acerbi

A Milano, sponda nerazzurra, invece, arriverà nelle prossime ore Acerbi che sosterrà le visite mediche e firmerà con l’Inter per un anno. Intesa totale tra Lazio e Inter per il prestito gratuito del giocatore che resterà in Serie A dopo la rottura con i tifosi della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley in Serie A

Francesco Acerbi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy