Milan, Maldini vola in Brasile e chiude il colpo: 20 milioni

Il calciomercato del Milan può riservare ultimissimi colpi a sorpresa. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha cambiato molte cosa per la prossima stagione e ora Stefano Pioli attende gli ultimi ritocchi.

Calciomercato Milan, colpo dal Brasile: le ultime

Il calciomercato del Milan può finire nel migliore dei modi. In queste ore si può tentare l’accelerata improvvisa per regalare a Pioli gli ultimi nomi, decisivi per crescere ancora di più. La dirigenza ha deciso di muoversi ancora in entrata, e sta tentando di chiudere colpi importanti. I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa per vincere di nuovo la Serie A.

Il calciomercato del Milan cambia e può regalare colpi a sorpresa. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero svilupparsi gli scenari per la nuova stagione: si lavora alle entrate che ha chiesto il tecnico. Manca ancora il sostituto di Franck Kessié ma nelle ultime ore di mercato si può concludere un affare importantissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere a segno il colpaccio brasiliano. Le mosse dei dirigenti rossoneri, storicamente, si sono spesso rivolte al calcio carioca e anche in questo finale di agosto si può chiudere un colpaccio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Gomes Milan
Joao Gomes Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, colpo Joao Gomes: i dettagli

Il Milan vuole chiudere il colpo Joao Gomes in mediana. Il brasiliano è il centrocampista perfetto designato come sostituto di Franck Kessié. Al momento Stefano Pioli sta lavorando con 3 centrocampisti e ha chiesto immediati rinforzi per affrontare una stagione che si preannuncia estermamente complessa.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha messo gli occhi su Joao Gomes del Flamengo per il centrocampo. Il brasiliano è il profilo che piace di più, ma il prezzo è più rispetto alla valutazione che fa il club rossonero.

Il Milan per Joao Gomes vorrebbe non andare oltre i 10-12 milioni di euro. Il Flamengo, al contrario, per il classe 2001 con il contratto in scadenza nel 2025 vuole almeno 20 milioni di euro. E qui nasce il braccio di ferro tra i due club rossoneri che non hanno l’intesa che, in realtà, sembra ancora molto lontana dalla definizione. Intanto Pioli spinge per non restare solo con Tonali, Bennacer e Pobega.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: oggi le visite mediche di Thiaw

Ultime Milan, su Joao Gomes anche Real Madrid e PSG

Il nome di Joao Gomes fa gola al Milan. E non solo. Secondo le ultime informazioni di mercato, i rossoneri dovranno fare battaglia con Real Madrid e PSG per andare a prendere il centrocampista classe 2001 che sta incantando il mondo carioca. I prossimi giorni saranno decisivi, nonostante le difficoltà: intanto Maldini cerca soluzioni low cost da mettere a segno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sfuma Onana, va allo Spezia

Milan Joao Gomes
Milan Joao Gomes – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy