Calciomercato: stanno prendendo Kean, giocherà con gli azzurri

La Juventus continua a riflettere sul futuro di Moise Kean, l’attaccante italiano potrebbe dire addio nel corso delle prossime ore.

Mercato: stanno prendendo Kean, giocherà con gli azzurri

Nelle ultime ore, infatti, diversi club si sarebbero mossi per avere Moise Kean. L’attaccante italiano interessa molto a due club di Serie A e non solo.

Per questo motivo il futuro di Moise Kean potrebbe essere lontano da Torino e dalla Juventus. 

L’attaccante italiano, dopo l’ottima esperienza al PSG, si è perso nei suoi anni alla Juve e all’Everton. Tuttavia le qualità del classe 2000 risultano ancora evidenti, per questo motivo l’attaccante potrebbe lasciare la Juventus per tornare in Premier League. Secondo le ultime notizie di mercato, Moise Kean sarebbe tornato nel mirino di  Leeds e Newcastle come riportato da TuttoJuve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Kean
Kean

Moise Kean in Premier: il problema è il contratto

Moise Kean potrebbe tornare presto a giocare in Premier League. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante classe 2000 potrebbe presto tornare in Premier League.

Kean è tornato alla Juventus in prestito dall’Everton con obbligo di riscatto da pagare nella prossima stagione.

Tuttavia Kean potrebbe tornare prima in Inghilterra visto l’interesse di Leeds e Newcastle.

Il problema è che la Juventus per cedere Kean dovrebbe riscattare il cartellino del giocatore dall’Everton per poi rivenderlo.

In alternativa i 2 club britannici potrebbero trattare direttamente con il club di Liverpool. Al momento, però, il futuro di Kean resta ancora molto in bilico.

Mercato: Kean non ha convinto Max Allegri

Dopo la cessione di Moise Kean all’Everton per 32 milioni di euro, l’attaccante ha fatto ritorno in Serie A per vestire nuovamente la maglia della Juventus. Tuttavia, da giovane preferito di Allegri, durante la seconda esperienza del tecnico italiano Kean non ha convinto. I problemi fuori dal campo, i pochi gol ed un ruolo non suo hanno minato l’esperienza di Kean a Torino. Contro l’Atletico Madrid, Kean si è anche presentato in ritardo all’amichevole provocando l’ira e la reazione di Allegri.

LEGGI:Calciomercato, colpo Moise Kean in Serie A: c’è l’annuncio

Kean
Kean
Impostazioni privacy