Calciomercato, colpo Moise Kean in Serie A: c’è l’annuncio

Colpo di scena, il calciomercato entra nel vivo nel pieno caldo di agosto, la Juventus perde Moise Kean dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, con l’ennesimo rapporto disciplinare da parte della società bianconera. L’addio, con destinazione ancora in Serie A.

Calciomercato, arriva Moise Kean: c’è l’annuncio

È stato uno dei protagonisti, in negativo, del pre-campionato della Juventus. Per motivi disciplinari, ed era già accaduto nelle sue esperienze con Everton e Nazionale pure, Allegri aveva deciso di non tenerlo in considerazione per la sfida amichevole di pre-campionato.

C’è l’annuncio da parte di uno dei principali quotidiani in Serie A, l’addio del giovane calciatore italiano sembra cosa certa, con la volontà da parte dei bianconeri di andare verso una nuova soluzione per l’attacco.

Con la chiusura del colpo Kostic e la voglia di andare verso Depay, non c’è spazio per “l’indisciplinato” Moise Kean: è un obiettivo di calciomercato dell’Atalanta, club pronto ad inserirlo tra i titolari del reparto offensivo di Gian Piero Gasperini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Moise Kean - Stopandgoal.com (La Presse)
Moise Kean – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atalanta, colpo Moise Kean: l’annuncio di Tuttosport

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Atalanta, con il colpo Moise Kean per il proprio attacco. Dopo aver chiuso per Lookman e con il futuro incerto di Luis Muriel, nel reparto offensivo degli orobici, occhio all’ipotesi Moise Kean.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Kean, svelato il nuovo club

Il calciatore italiano non è più incedibile e, nella giornata di ieri, si sarebbe registrato un incontro con i suoi agenti alla Continassa. Al centro delle questioni, proprio il futuro di Kean, che avrebbe in mano alcune proposte e, tra queste, appunto quella di giocare alla Dea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kean lascia la Juve, ecco chi lo prende

Ultime Atalanta, Kean in attacco: su di lui anche Samp e Nizza

C’è concorrenza per Moise Kean, che resta comunque uno dei giovani italiani più interessanti. Trattativa complessa quella per lui perché, in considerazione sull’affare, c’è anche l’Everton – club ancora proprietario del suo cartellino, in attesa del riscatto della Juve – e, pertanto, si dovrà capire se la Juventus stessa è interessata a confermarlo in rosa, attraverso i 28 milioni. Un riscatto che scatterebbe in maniera obbligata, come da accordi, per poi essere ceduto in prestito nuovamente dalla Juve, all’Atalanta, con altra opzione per il diritto o l’obbligo di permanenza alla Dea. Attorno a lui però girano altre richieste. Dalla Ligue 1 c’è il Nizza, mentre in Italia sogna il colpo la Samp.

Calciomercato Atalanta Moise Kean – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy