Maxime Lopez Berardi - Stopandgoal.com -La Presse
E’ pronto a firmare un nuovo contratto per il Barcellona. La bomba di mercato arriva dalla Spagna e coinvolge anche il Sassuolo. Ecco tutti i dettagli
Il Barcellona pronto a soffiare un calciatore al Sassuolo. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Spagna, infatti, i neroverdi potrebbero dover presto rinunciare ad un loro giocatore che sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Xavi.
Uno degli obiettivi principali del Barcellona a breve termine è quello di trovare un calciatore che possa ricoprire il ruolo di Sergio Busquets per i prossimi anni. Il centrocampista spagnolo è il giocatore della rosa che ha giocato più minuti in questa stagione, davanti a Marc-André Ter Stegen, Frenkie de Jong e Jordi Alba. Considerando i suoi 34 anni è facile pensare che serva una valida alternativa per il futuro.
Ecco perché nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Maxime Lopez per il calciomercato del Barcellona. Il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo low cost per i blaugrana che dovranno far fronte anche alla situazione finanziaria del club che non è proprio brillante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da fichajes.net, uno dei nomi più inseguiti dal Barça sarebbe Maxime Lopez del Sassuolo. Il centrocampista è cresciuto tantissimo in Italia diventando uno dei calciatori più apprezzati della Serie A. Grazie alle sue buone prestazioni ha catturato anche l’attenzione del Barcellona pronto a prendere Maxime Lopez dal Sassuolo in questo calciomercato. L’obiettivo del club blaugrana è quello di rinforzare la mediana, considerando l’età di Busquets. A causa dei problemi finanziari del club il profilo di Lopez potrebbe essere in linea con i conti del club, considerando lo stipendio basso del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è ufficiale, il comunicato per Scamacca
Oltre a Maxime Lopez del Sassuolo, il Barcellona è alla ricerca anche di altri giocatori in mezzo al campo. Le alternative al francese sono: Ruben Neves del Wolves e Martin Zubimendi del Real Sociedad.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: non solo Scamacca, altro colpo PSG dal Sassuolo
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…