Calciomercato: è ufficiale, il comunicato per Scamacca

Già tanti affari nel mercato di giugno. Sarà una lunga estate, ma i club hanno iniziato ad anticiparsi le mosse per avere nei ritiri estivi di luglio le squadre già al completo in vista del mese di agosto dove ci saranno già 4 giornate da giocare a causa dei Mondiali invernali.

Calciomercato: è ufficiale, il comunicato per Scamacca

E’ assalto delle grandi squadre al Sassuolo che quest’anno ha chiuso la stagione con i giovani che si sono esaltati. Berardi, Traore, Raspadori e Scamacca sono i calciatori con più mercato del club emiliano che, intanto, ha voluto già tranquillizzare l’allenatore Dionisi. Non ci saranno tante cessioni, ma per ogni addio ci sarà un nuovo acquisto.

In attacco si è già mosso il calciomercato del Sassuolo che ha acquistato Agustin Alvarez per dare via alla cessione di Scamacca. Il giovane attaccante uruguaiano classe 2001 è stato bloccato e si è anticipata l’operazione con tanto di comunicato.

Infatti, è proprio in queste ore che il Sassuolo ha postato le immagini di Agustin Alvarez con la maglia neroverde è ufficializzato l’operazione con il comunicato. Una mossa del Sassuolo che apre alla partenza di Scamacca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca PSG Sassuolo Agustin Alvarez
Scamacca PSG Sassuolo Agustin Alvarez

Sassuolo: Scamacca al PSG

Il giovane attaccante italiano classe 1999 quest’anno ha messo a segno 16 gol in Serie A e tante squadre si sono interessate a lui. Nonostante il rinnovo firmato qualche settimana fa è pronto ad andare via e a lasciare anche l’Italia. Dopo l’interesse Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli ora è il Paris Saint Germain a voler acquistare Scamacca e beffare ancora una volta i club italiani come accaduto in passato con Verratti.

Un altro giocatore è pronto a lasciare il proprio paese per approdare in un campionato straniero e scegliere un top club. Un’occasione che non si lascerà scappare Scamacca quella di firmare con il PSG e giocare al fianco di grandi campioni come Messi, Mbappe e Neymar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffa Juve in attacco

Calciomercato Sassuolo: Scamacca-PSG, le cifre

Già c’è stato un incontro positivo tra Sassuolo e PSG con Carnevali che ha ascoltato la proposta del nuovo responsabile di mercato, nonché suo amico e collega, Luis Campos, arrivato da poco a Parigi per avviare il nuovo progetto. Si è parlato di diversi giocatori tra cui di Scamacca che il PSG vuole acquistare e il Sassuolo fa il prezzo: si chiude a 40 milioni.

Dopo l’ufficialità di Agustin Alvarez ci siamo, il prossimo passaggio è quello di Scamacca in un altro club e il PSG è in netto vantaggio su tutti con una trattativa ben avviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero a sorpresa

calciomercato Scamacca PSG Sassuolo Agustin Alvarez
calciomercato Scamacca PSG Sassuolo Agustin Alvarez