Sassuolo: sta andando al Barcellona, giocherà titolare

E’ pronto a firmare un nuovo contratto per il Barcellona. La bomba di mercato arriva dalla Spagna e coinvolge anche il Sassuolo. Ecco tutti i dettagli

Addio Sassuolo, si trasferisce al Barcellona

Il Barcellona pronto a soffiare un calciatore al Sassuolo. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Spagna, infatti, i neroverdi potrebbero dover presto rinunciare ad un loro giocatore che sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Xavi.

Uno degli obiettivi principali del Barcellona a breve termine è quello di trovare un calciatore che possa ricoprire il ruolo di Sergio Busquets per i prossimi anni. Il centrocampista spagnolo è il giocatore della rosa che ha giocato più minuti in questa stagione, davanti a Marc-André Ter Stegen, Frenkie de Jong e Jordi Alba. Considerando i suoi 34 anni è facile pensare che serva una valida alternativa per il futuro.

Ecco perché nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Maxime Lopez per il calciomercato del Barcellona. Il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo low cost per i blaugrana che dovranno far fronte anche alla situazione finanziaria del club che non è proprio brillante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maxime Lopez Berardi – Stopandgoal.com -La Presse

Mercato Barcellona:  Maxime Lopez in Spagna

Secondo quanto riportato da fichajes.net, uno dei nomi più inseguiti dal Barça sarebbe Maxime Lopez del Sassuolo. Il centrocampista è cresciuto tantissimo in Italia diventando uno dei calciatori più apprezzati della Serie A. Grazie alle sue buone prestazioni ha catturato anche l’attenzione del Barcellona pronto a prendere Maxime Lopez dal Sassuolo in questo calciomercato. L’obiettivo del club blaugrana è quello di rinforzare la mediana, considerando l’età di Busquets. A causa dei problemi finanziari del club il profilo di Lopez potrebbe essere in linea con i conti del club, considerando lo stipendio basso del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è ufficiale, il comunicato per Scamacca

Mercato Barcellona: non solo Maxime Lopez, ecco gli obiettivi per il centrocampo

Oltre a Maxime Lopez del Sassuolo, il Barcellona è alla ricerca anche di altri giocatori in mezzo al campo. Le alternative al francese sono: Ruben Neves del Wolves e Martin Zubimendi del Real Sociedad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: non solo Scamacca, altro colpo PSG dal Sassuolo

Maxime Lopez Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy