Calciomercato: non solo Scamacca, altro colpo PSG dal Sassuolo

Aggiornamenti di calciomercato Sassuolo con la trattativa che sta entrando nel vivo con il Psg. Ecco tutti i dettagli e i retroscena sui giocatori che potrebbero finire a Parigi. Il neo direttore sportivo del club francese Campos è pronto a strappare i migliori talenti al club italiano.

Calciomercato: trattativa tra Psg e Sassuolo

Sono ore frenetiche in casa Sassuolo per quanto riguarda il calciomercato in uscita. Il giocatore potrebbe presto accettare la corte del Psg e salutare definitivamente l’Italia per approdare in Francia. I club italiani sono pronti a rilanciare per non lasciarsi sfuggire il talento. Ma in questo momento il Psg è in vantaggio sulla concorrenza per quanto riguarda il giocatore italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi, Raspadori, stopandgoal.com, La Presse
Calciomercato trattativa Psg Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Sassuolo, nelle ultime settimane c’è stato un vertice tra il neo ds del Psg Campos e l’amministratore delegato del club neroverde Carnevali. Argomento di discussione alcuni calciatori del Sassuolo che interessano e non poco al Psg in questo calciomercato: da Berardi a Raspadori passando per Scamacca. 

Calciomercato Sassuolo: Scamacca, Berardi e Raspadori al Psg, Carnevali svela tutto

Il Psg in questo calciomercato vuole prendere non solo Scamacca ma anche Berardi. Il club francese è pronto a fare spesa in Italia e strappare i migliori talenti al club neroverde. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di calciomercato e della trattativa con il Psg. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport.

“Posso dire che con Luis Campos ho un ottimo rapporto. E’ un amico. Ci siamo incontrati durante la finale di Champions League ed abbiamo parlato di calciomercato, di diversi calciatori. Non solo di Scamacca”.

Non è utopia, dunque, un approdo di Scamacca in Francia con il Psg che vuole acquistare anche Mimmo Berardi dal Sassuolo. Una situazione in evoluzione considerando che sull’esterno calabrese c’è anche l’interesse della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: è fatta per l’esterno, annuncio dal Brasile

Calciomercato: Berardi e Scamacca in vendita

In questo momento la priorità del calciomercato Sassuolo è quella di definire al più presto le cessioni di Berardi e/o Scamacca. I due calciatori interessano al Psg e non solo. Anche Juventus e Milan stanno monitorando la situazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Sceicchi in Italia: annuncio ufficiale, pronti grandi colpi di calciomercato

Calciomercato trattativa Psg Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy