Calciomercato, Scamacca De Vrij in foto - Stopandgoal.com
Il Paris Saint-Germain ha incontrato il club italiano per il gran colpo dalla Serie A: clamorosa notizia dell’ultim’ora, il dirigente dei parigini avvistato a Milano per chiudere il colpo di mercato.
Si incontra in Italia il PSG con l’appuntamento di mercato per chiudere in fretta il grande colpo. A sorpresa, perché non si registravano rumors in tal senso, sarebbe stato avvisato il dg dei parigini a Milano, per il grande colpo dalla Serie A.
Il calcio italiano dunque, a causa dell’assalto del PSG, rischia di perdere un altro dei suoi talenti, che potrebbe “emigrare” in terra francese, giocando nel Paris Saint-Germain dei già presenti Verratti e Donnarumma.
Il PSG ha avuto un incontro di mercato a Milano per chiudere il colpo Scamacca. A sorpresa, dopo essere stato seguito dai diversi club italiani al vertice della Serie A, Scamacca potrebbe dire addio al Sassuolo e al campionato italiano, per giocare al PSG di Messi, Mbappè e Neymar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo Scamacca per il Paris Saint-Germain. Come rivela infatti il collega giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato quest’oggi un incontro proprio per Scamacca, con alcuni emissari del PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Scamacca in Premier, ecco chi lo sta comprando
Il centravanti della Nazionale e del Sassuolo piace anche all’Arsenal, che lo utilizzerebbe nel ruolo di titolare, ai Gunners. Sarà scelta dell’attaccante italiano, se giocare al PSG e contendersi il posto con i tre fuoriclasse, o prendersi lo spazio in Premier.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta Scamacca, Marotta prende il nuovo bomber
Fa sapere Sky che, in caso di cessione imminente di Scamacca al PSG, nel calciomercato il Sassuolo ha già il suo asso nella manica. A sostituire il centravanti italiano potrebbe essere Augustin Alvarez Martinez, centravanti del Penarol, in Uruguay.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…