Calciomercato: Scamacca in Premier, ecco chi lo sta comprando

Ecco le ultime di calciomercato sul futuro di Scamacca del Sassuolo. L’attaccante è uno dei più ricercati. Oltre ad essere seguito da squadre di Serie A anche alcuni club di Premier League si sono fiondati sul bomber. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Scamacca via da Sassuolo

Dopo una stagione super a Sassuolo, Scamacca è pronto a dire addio definitivamente al club neroverde. L’attaccante è pronto per il grande salto. Su di lui c’è tanto interesse con numerose società di Serie A ed estere che sono pronte a contenderselo nel prossimo calciomercato. Ecco, nel dettagli, i club interessati al giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca – Stopandgoal.com – La Presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Sassuolo, l’Arsenal è pronta a chiudere per Scamacca. Il club londinese fa sul serio per il bomber italiano che è pronto a dire addio definitivamente al Sassuolo. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Scamacca all’Arsenal, la situazione

L’Arsenal è desideroso di ingaggiare un attaccante quest’estate e nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Scamacca del Sassuolo. Il giocatore è conteso da numerose società di Serie A che sono pronte a scommettere sul promettente bomber. In particolar modo su Scamacca è vivo l’interesse dell’Inter che già da tempo è sulle tracce del giocatore. I Gunners però sono pronti a mettersi di traverso e a fare una super offerta per strappare il giocatore al Sassuolo e portarlo in Premier League.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter: altro scippo del Tottenham, accordo per 60 milioni

Calciomercato: Lacazette lascia l’Arsenal, Scamacca il sostituto

L’Arsenal è a lavoro per prendere un nuovo attaccante per il prossimo calciomercato.

Secondo The Athletic, sono stati discussi sei potenziali obiettivi di mercato per l’Arsenal. Sono: Lautaro Martinez dell’Inter, Victor Oshimen del Napoli, Gianluca Scamacca del Sassuolo, Tammy Abraham della Roma e Dominic Calvert-Lewin dell’Everton.

I Gunners hanno definitivamente detto addio a Lacazette, che non ha rinnovato il contratto e che quindi da luglio sarà libero di firmare con qualunque società a parametro zero, e adesso sono alla ricerca di un nuovo bomber.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter: altro scippo del Tottenham, accordo per 60 milioni

Lacazette – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy