Ultim’ora, clamoroso colpo del PSG: incontro a Milano per chiudere

Il Paris Saint-Germain ha incontrato il club italiano per il gran colpo dalla Serie A: clamorosa notizia dell’ultim’ora, il dirigente dei parigini avvistato a Milano per chiudere il colpo di mercato.

Calciomercato, colpo del PSG: incontro a Milano per chiudere

Si incontra in Italia il PSG con l’appuntamento di mercato per chiudere in fretta il grande colpo. A sorpresa, perché non si registravano rumors in tal senso, sarebbe stato avvisato il dg dei parigini a Milano, per il grande colpo dalla Serie A.

Il calcio italiano dunque, a causa dell’assalto del PSG, rischia di perdere un altro dei suoi talenti, che potrebbe “emigrare” in terra francese, giocando nel Paris Saint-Germain dei già presenti Verratti e Donnarumma.

Il PSG ha avuto un incontro di mercato a Milano per chiudere il colpo Scamacca. A sorpresa, dopo essere stato seguito dai diversi club italiani al vertice della Serie A, Scamacca potrebbe dire addio al Sassuolo e al campionato italiano, per giocare al PSG di Messi, Mbappè e Neymar.

Calciomercato, Scamacca De Vrij in foto – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Sassuolo, Scamacca al PSG: la rivelazione di Sky Sport

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo Scamacca per il Paris Saint-Germain. Come rivela infatti il collega giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stato quest’oggi un incontro proprio per Scamacca, con alcuni emissari del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Scamacca in Premier, ecco chi lo sta comprando

Il centravanti della Nazionale e del Sassuolo piace anche all’Arsenal, che lo utilizzerebbe nel ruolo di titolare, ai Gunners. Sarà scelta dell’attaccante italiano, se giocare al PSG e contendersi il posto con i tre fuoriclasse, o prendersi lo spazio in Premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta Scamacca, Marotta prende il nuovo bomber

Ultime Sassuolo, Scamacca al PSG: ecco chi lo sostituisce

Fa sapere Sky che, in caso di cessione imminente di Scamacca al PSG, nel calciomercato il Sassuolo ha già il suo asso nella manica. A sostituire il centravanti italiano potrebbe essere Augustin Alvarez Martinez, centravanti del Penarol, in Uruguay.

Calciomercato, Scamacca PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy