Inter: salta Scamacca, Marotta prende il nuovo bomber

Cambiano i piani del club nerazzurro, pronto ad anticipare tutti e comprare il nuovo attaccante. Intanto, lo stesso giocatore avrebbe detto già sì ad un cambio di maglia la prossima estate.

Calciomercato Inter: niente Scamacca, ecco il bomber

Arrivano le ultime notizie di mercato sull’Inter e il nuovo colpo in attacco. Perché il club ha pensato di fare una scelta diversa rispetto i piani iniziali. Dopo molti anni potrebbe essere arrivata l’occasione giusta per vedere Duvan Zapata con la maglia dell’Inter. Il giocatore già a gennaio stava andando via (al Newcastle) poi però non si è fatto più niente con l’Atalanta che ha deciso di tenerlo. Ora ci sono novità da La Gazzetta dello Sport che parla di Zapata all’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. Può arrivare una svolta per Simone Inzaghi che ha chiesto un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Dzeko per la giusta alternanza. Andranno via Sanchez, Caicedo e forse anche Correa in quel ruolo, dunque servirà un nuovo colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zapata Inter Atalanta cifre
Zapata Inter Atalanta cifre

Inter: Zapata nel mirino, sfida alla Premier

Si complica la pista che porta Gianluca Scamacca all’Inter che pensa all’ingaggio di Zapata dall’Atalanta. I nerazzurri ritengono che siano eccessivi i 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo. Rimane quindi nel mirino l’attaccante colombiano che piace da diversi anni. La stessa Atalanta valuta tutte le offerte per lasciar partire il giocatore in scadenza nel 2024 e si guarda attorno per puntare su un nuovo attaccante più giovane. Non sarà facile per l’Inter chiudere l’acquisto di Zapata, visto che ha molto mercato anche all’estero e in particolare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: va alla Juve

Calciomercato: il prezzo di Zapata

Saranno da valutare anche le condizioni fisiche del giocatore che quest’anno non è stato molto presente visti i vari problemi fisici. Nonostante questo sono arrivati 13 gol e 7 assist in 30 presenze tra campionato e coppe. Intanto, l’Atalanta stabilisce il prezzo per Zapata all’Inter, che può costare sui 30 milioni di euro. La società di Milano punta a scendere con la cifra vicino ai 20 milioni e non oltre, visto il contratto in scadenza 2024 e i 31 anni da poco compiuti da parte del colombiano. Di certo c’è il sì di Zapata all’Inter per un trasferimento estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zapata Inter: le parole dell’agente

Zapata Inter
Zapata Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy