Calciomercato: nuova panchina per Pecchia, resta in Serie A

Ha fatto discutere e non poco l‘addio di Pecchia dalla Cremonese: dopo una cavalcato incredibile, culminata con la promozione in A, l’ex vice allenatore del Napoli ha deciso di lasciare la squadra. Ecco quale sarà il futuro di Pecchia.

Calciomercato: addio Cremonese, l’annuncio di Pecchia

Nella giornata di oggi l’allenatore Fabio Pecchia ha lasciato ufficialmente la Cremonese. L’annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale del club, in una lettera scritta dallo stesso allenatore.

“Nella vita c’è un momento dove è necessario ascoltare se stessi. La decisione presa è difficile e può apparire inaspettata. Io ho deciso di lasciare la Cremonese e lo faccio con gratitudine e serenità”

“Grazie al presidente, il l cavalier Giovanni Arvedi, che ha compreso il mio stato d’animo accogliendo, seppure a malincuore, la mia personale volontà di chiudere questa esperienza professionale culminata con il raggiungimento della Serie A”.

Dopo l’addio alla Cremonese, per Pecchia potrebbero aprirsi nuovi scenari in Serie A con l’Udinese pronta ad ingaggiarlo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pecchia – La Presse – Stopandgoal.com

Pecchia nuovo tecnico dell’Udinese, l’indiscrezione

Pecchia, dopo aver lasciato la panchina della Cremonese, è pronto a ripartire dalla Serie A. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, raccontate da Sportmediaset, l’allenatore è finito nel mirino di un club della massima serie.

Pecchia è un obiettivo concreto dell’Udinese, per la prossima stagione. La società sta lavorando per portare l’allenatore, protagonista della promozione in A della Cremonese, in bianconero al posto di Cioffi che non sarà riconfermato per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi sabato 21 maggio

Cremonese: due candidati per il post Pecchia

E se Pecchia sembra essere vicino alla panchina dell’Udinese, per la Cremonese è aperta la caccia al nuovo allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sarebbero principalmente due i candidati: Paolo Zanetti, reduce dall’esonero a Venezia, e Filippo Inzaghi, anche lui reduce dall’esonero a Brescia in Serie B. Prossime novità sono attese nei prossimi giorni, settimane.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina: sarà l’erede di Italiano, l’annuncio ufficiale

Paolo Zanetti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy