Fiorentina: sarà l’erede di Italiano, l’annuncio ufficiale

Arrivano le ultime che riguardano la Fiorentina di Commisso che ha già un nuovo candidato per la panchina viola post Italiano. C’è il suo annuncio ufficiale.

Fiorentina: sostituto Italiano, l’annuncio

A 43 anni ha da poco lanciato la sua carriera da allenatore ma si sente già il prossimo allenatore della Fiorentina. Il neo tecnico è stato una bandiera per anni a Firenze da calciatore e ha intenzione di tornarci con un ruolo diverso, quello dell’allenatore. Stiamo parlando di Adrian Mutu che spera di prendere l’eredità di Italiano alla Fiorentina. Il giovane allenatore è da poco nel calcio europeo dopo cheh a firmato con il Rapid Bucarest in Romania. Intanto, ha ammesso stesso Mutu di ispirarsi a Italiano e Inzaghi come allenatori e ora attende il suo momento con la giusta crescita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italiano Fiorentina Mutu sostituto
Italiano Fiorentina Mutu sostituto

Mutu allenatore della Fiorentina: il suo annuncio

A La Gazzetta dello Sport arriva l’annuncio di Mutu che spera di diventare l’allenatore della Fiorentina in futuro. Potrebbe essere lui a prendere l’eredità di Italiano nei prossimi anni, lui che con Italiano ci ha giocato anche da calciatore negli anni di Verona e che conosce bene anche perché è un suo modello. Un messaggio che prende in considerazione la Fiorentina che osserverà la crescita di Mutu come allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano avvisa la Juventus

Calciomercato: la carriera da allenatore di Mutu

La carriera da allenatore di Adrian Mutu è iniziata da poco e sogna la Fiorentina per il futuro. Le sue prime esperienze sono iniziate nel 2018 con la società rumena del Voluntari, per poi andare due anni negli Emirati all’Al-Wahda riserve. Successivamente è stato sulle panchine della Romania U21 e dell’FCU Craiova. Ora è al Rapid Bucarest dove ha concluso la stagione al nono posto con una salvezza tranquilla. Il suo percorso di crescita è appena iniziato e presto avrà anche occasioni più importanti di lanciarsi in Europa ancor di più. Intanto, Mutu sogna di allenare la Fiorentina e chissà che questo non accada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: addio Italiano, annuncio di Barone

Adrian Mutu Fiorentina allenatore
Adrian Mutu Fiorentina allenatore