Rinnovo Dybala, svolta clamorosa: c’è l’annuncio

Rinnovo Paulo Dybala Juventus: le ultime notizie su questa situazione relativa alla situazione contrattuale dell’attaccante con il club bianconero. C’è l’annuncio ufficiale dato direttamente dal dirigente della Juve.

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: le parole di Cherubini

La Juventus sta lavorando per il prossimo calciomercato e in particolare sul rinnovo Dybala. Ecco le parole del direttore sportivo dei bianconeri, Federico Cherubini che ha affrontato questa questione.

“In questo momento non ci sono novità. Posso dire che nei prossimi giorni incontreremo Paulo Dybala e non solo, anche altri giocatori sono in scadenza e dovremo risolvere anche le loro questioni”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, la situazione

Calciomercato Juventus: ecco gli ultimi sviluppi relativi al rinnovo Dybala.

Il direttore sportivo dei bianconeri Cherubini sul rinnovo Dybala è stato chiaro. Il dirigente, a margine di un evento a Milano per la presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, ha ammesso l’intenzione di incontrare Dybala e il suo entourage per trovare un accordo per il rinnovo per la prossima stagione.

Dybala resterà alla Juventus? Ad oggi la situazione è molto complessa. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 ed ha già ricevuto diverse offerte per lasciare la Juve a parametro zero. Nelle prossime settimane si saprà di più in merito a questa situazione.

LEGGI: Agnelli svela tutto: “La verità sulla nuova Superlega”

Juventus: le dichiarazioni del ds Cherubini

Il direttore sportivo Federico Cherubini non ha parlato solo di calciomercato Juventus e rinnovo Dybala, il dirigente ha analizzato anche la sfida di ieri vinta contro la Fiorentina.

“Quella di ieri era una partita molto sentita. In questi mesi è stato fatto un grande sforzo societario da parte della Juventus che a gennaio ha preso Zakaria e Vlahovic che hanno contribuito a migliorare la squadra. Scudetto? La Juventus ha l’obbligo di crederci ma il mister dice che è difficile”.

“Esperienza alla Juventus? Sono partito dal basso, prima seguito i prestiti e poi ho avuto altri ruoli all’interno del club. Poi sono salito fino ad essere arrivato in questo ruolo”. 

LEGGI: Juventus, guai dopo la Coppa Italia: nuovo infortunio serio

Impostazioni privacy