Guerra Ucraina: contratto firmato, scandalo Russia

La notizia arriva direttamente dalla Russia, da Mosca, dove è arrivata la firma del contratto che ha scandalizzato tutto il resto del mondo.

Guerra Ucraina: scandalo in Russia

E’ scoppiato lo scandalo in Russia in merito alla Guerra in Ucraina. Perché nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni contro lo stesso Putin per ciò che sta facendo e ora c’è anche la firma del contratto di Andriy Voronin che lascia la Dinamo Mosca. Il vice allenatore del club russo, ma di nazionalità ucraina, non sarà più alla guida del club come vice allenatore. Infatti, dopo il recente attacco a Putin è arrivata in queste ore la comunicazione ufficiale del club che sul proprio sito ha rivelato che Andriy Voronin lascia la Dinamo Mosca e ora è scandalo in Russia. Il mondo del calcio è stato punito in Russia, come in tutti gli sport, ma nonostante questo non ci sono risposte nette, anzi il campionato prosegue.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guerra Ucraina: contratto firmato, scandalo Russia
Russia Putin, dinamo mosca voronin (La Presse)

Dinamo Mosca: Voronin dice addio

Andriy Voronin ha firmato l’addio con la Dinamo Mosca per lasciare la Russia e tornare in Ucraina, dove il suo paese è sotto attacco proprio da Putin e dai russi. In queste ore il vice allenatore del club russo ha deciso di firmare il suo addio, dopo che nelle ultime ore aveva anche attaccato pubblicamente il leader russo. Infatti, Andriy Voronin lascia la Dinamo Mosca dopo aver attaccato Putin per la Guerra Ucraina Russia. Non aveva usato belle parole per Putin, spiegando come il leader delle nazioni russe abbia solo intenzione di finire nei libri di storia come carnefice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: Mondiali a rischio

Guerra Ucraina: la Russia non si ferma

Continua senza sosta la Guerra in Ucraina e in Russia non ci sono movimenti seri e risposte da parte della popolazione a parte alcune proteste nelle varie città principali. Infatti, il mondo del calcio in Russia ancora non ha dato un segnale forte. Perché prosegue senza sosta il campionato in Russia nonostante la Guerra in Ucraina e i continui morti anche dei civili. Intanto, un primo segnale è arrivato dalla Russia ma con la scelta dell’allenatore Andriy Voronin che ha deciso di rescindere il proprio contratto con la Dinamo Mosca e concludere la sua avventura in Russia per tornare in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: Mondiali 2022 annullati

Vladimir Putin Russia
Vladimir Putin Russia Ucraina (LaPresse)
Impostazioni privacy