Serie A, nuovo esonero: già deciso, ore contate per il mister

La seconda parte di stagione di Serie A sta entrando nella sua fase clou, con tutte le squadre che si preparano ad affrontare le prossime importanti gare. Occhio soprattutto a qualche allenatore, con alcune panchine che tremano, in particolare in basso alla classifica. Non sono da escludere altri capovolgimenti di fronte nei prossimi giorni.

Ultime Serie A: esonero per il tecnico, partita decisiva

La Serie A sta entrando nella fase decisiva, con le squadre di bassa classifica in particolare che dovranno fare il massimo per scrollarsi di dosso l’incubo retrocessione. Ne sa qualcosa il Venezia, al momento quartultimo in classifica, e che si trova a 21 punti in classifica. Il club ha attraversato un momento molto complicato, e nonostante la vittoria nella scorsa partita, pare che il tecnico Paolo Zanetti sia a rischio esonero. La posizione di classifica infatti non convince nessuno, la società in particolare, che potrebbe anche pensare ad un cambio di allenatore.

Il Cagliari sta lentamente risalendo la china, e la prossima sfida contro il Genoa potrebbe essere fatale in caso di sconfitta per Zanetti. A preoccupare sono gli appena 22 gol segnati, per quello che è il terzo peggior attacco del nostro campionato. Questo quanto riportato da Zazoom.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Zanetti Venezia
Esonero Zanetti Venezia (Getty Images)

Serie A: esonero Zanetti, il possibile sostituto

Paolo Zanetti è a rischio esonero sulla panchina del Venezia. Chiaro di come l’allenatore sia legato ai prossimi risultati, in particolare quello della prossima sfida salvezza contro il Genoa. Un risultato negativo potrebbe far saltare tutto, con la società che a quel punto prenderebbe in considerazione altri allenatori per la panchina. Il nome in pole in caso di esonero di Zanetti è quello di Liverani.

LEGGI ANCHE: Esonero immediato: c’è la firma di Crespo, l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI: Bologna, esonero Mihajlovic: incontro decisivo, ecco il sostituto

Gestione cookie