Esonero immediato: c’è la firma di Crespo, l’annuncio

Ultimissime notizie su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che, ora, sta valutando con cura chi scegliere come sostituto.

Esonero immediato, annuncio a ore: arriva Crespo

I risultati spesso decidono i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.

In Primera Division Argentina potrebbe verificarsi l’ennesimo esonero di stagione. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il River Plate potrebbe dire addio a Marcelo Gallardo: Hernan Crespo è il sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hernan Crespo River Plate
Hernan Crespo River Plate (Getty Images)

River Plate, Crespo in pole position: le parole

Hernan Crespo potrebbe tornare in panchina dopo l’esperienza al San Paolo (Brasile). L’ex stella del calcio argentino ha iniziato da qualche anno l’avventura a tecnico tra Italia, Argentina e Brasile. Ora potrebbe accomodarsi su una grande panchina.

Il River Plate potrebbe dire addio a Marcelo Gallardo e il nome per sostituirlo è quello di Crespo. E’ stato lo stesso ex bomber, come riporta fichajes.net, a parlare di un possibile approdo ai Millionarios.

“Viva Gallardo e viva il River Plate… E quando si annoierà e dirà che non vuole di più, allora sì, alzerò la mia mano e sarò presente per i Millionarios”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato allenatori: Crespo cercato anche in Spagna

Ultime news River Plate: Gallardo in Europa?

L’addio di Marcelo Gallardo al River Plate difficilmente avverrà per esonero. Il tecnico argentino è uno dei migliori del Sudamerica e ha vinto tantissimo con i Millionarios. E il suo modo di far giocare le squadre unito alla sua filosofia, lo hanno portato ad essere considerato anche uno dei prossimi allenatori più importanti d’Europa.

La scorsa estate anche le big hanno pensato a Gallardo. Il PSG, prima di affidarsi a Pochettino, aveva pensato all’altro argentino ma poi l’affare non si è chiuso. Ma ora Gallardo si sente pronto: quale sarà la sua prima panchina europea?

LEGGI ANCHE >>> Gallardo ha rifiutato il Barcellona: il motivo

Crespo
Crespo (Getty Images)
Impostazioni privacy