Calciomercato: arriva Romagnoli, addio Milan ma niente Juve

Alessio Romagnoli pronto a lasciare il Milan a fine anno a parametro zero. Il centrale rossonero non ha ricevuto dai rossoneri l’offerta che aspettava.

Mercato: Romagnoli ha detto “sì”, addio Milan ma niente Juve

Alessio Romagnoli pronto ad accasarsi in un’altra big. Secondo le ultime notizie di calciomercato su Alessio Romagnoli sarebbe forte l’interesse della Lazio. 

Come riportato da DS, infatti, Lotito e Tare si sarebbero lanciati sul difensore del Milan in scadenza a giugno e grandissimo tifoso dei biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

L’offerta della Lazio ad Alessio Romagnoli

Per convincere Alessio Romagnoli a firmare a zero per la Lazio nel corso del calciomercato estivo, i dirigenti dei biancocelesti avrebbero fatto recapitare un’offerta da 3 milioni a stagione più bonus al suo calciatore in maniera tale da riportarlo a casa.

Romagnoli è nato ad Anzio, però non ha mai giocato nella Lazio, visto che ha militato da giovane nella Roma con la quale è arrivato in Serie A.

Il capitano del Milan, tuttavia, da piccolino è sempre stato un tifoso biancoceleste. Romagnoli, 27 anni, non avrebbe detto di “no” alla Lazio dando disponibilità a trattare.

Il rinnovo col Milan sembrerebbe essere sempre più lontano, e per questo motivo il procuratore del calciatore starebbe valutando diverse offerte come quella della Juve e altre che arrivano dall’estero.

Per prendere Romagnoli sarebbe andato in scena anche un summit tra Lotito, Tare ed il procuratore di Romagnoli. La proposta di Lotito è allettante anche se Romagnoli al Milan aveva chiuesto una cifra migliore.

LEGGI: Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: chi lo vuole?

Lazio: Romagnoli al posto di Acerbo o Luiz Felipe?

Romagnoli è da sempre stimato e apprezzato da tutto l’ambiente e anche da Sarri, il cui rinnovo è ancora congelato. In difesa Acerbi non sta dando garanzie fisiche mentre Luiz Felipe non ha ancora detto sì alla proposta di rinnovo. In dubbio anche il futuro di Patric che rimane in scadenza come il suo collega italo-brasiliano.

lazio
lazio
Impostazioni privacy