Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via

Ha perso la fascia di capitano quest’anno e ora perderà anche la maglia rossonera. Alessio Romagnoli dirà addio al Milan e lo farà per finire in una rivale in Serie A.

Calciomercato, ecco il nuovo club di Romagnoli

Alessio Romagnoli saluterà il Milan, si accaserà in un nuovo club di Serie A. È la decisione del difensore rossonero, nonché capitano rossonero. La fascia ormai sarà indossata da Davide Calabria, nuovo capitano designato da Stefano Pioli, a causa proprio della situazione anomala vissuta con Romagnoli, difensore finito ai margini del progetto.

In difesa giocheranno Tomori e Kjaer e, con la situazione contrattuale complessa sul numero 13 rossonero, il Milan dovrà trovare una soluzione a gennaio.

Su Alessio Romagnoli c’è la Lazio, pronta al gran colpo di calciomercato per Maurizio Sarri. Igli Tare a lavoro per far felice il suo allenatore, magari già da gennaio. Occhio però alle diverse soluzioni per arrivare al difensore ex Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio, Romagnoli gratis: l’idea di Tare

Igli Tare vuole portare Romagnoli alla Lazio, gratuitamente. Stando a quel che riportano i colleghi di Sportmediaset, tra le intenzioni del ds laziale, ci sarebbe quella di arrivare a Romagnoli dopo il 2022. Il 30 giugno dello stesso anno, infatti, è fissata la scadenza sul contratto, con il Milan. Termine che Romagnoli sembra non aver intenzione di rinnovare, a causa del poco spazio concessogli da Pioli e della posizione ai margini in cui è finito proprio il centrale di difesa. Con il tempo, il giocatore italiano, ha addirittura perso il posto in difesa, nella Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio grave: out più di un mese, salta anche il Derby

milan romagnoli
Calciomercato Milan, addio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare annuncia il trasferimento

Milan, Romagnoli come Nesta: percorso inverso alla Lazio

Alessio Romagnoli avrebbe come idolo Alessandro Nesta e, proprio come l’ex Milan e Lazio, il suo futuro potrebbe essere simile a quello della leggenda italiana. Nesta andò via dalla Lazio per sposare il progetto Milan, Romagnoli potrebbe vivere invece un percorso inverso. Dalla Roma, per poi finire al Milan e ora alla Lazio.

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Lazio Romagnoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy