Inter, infortunio Bastoni: Inzaghi svela le condizioni

L’Inter di Simone Inzaghi è la prima semifinalista della Coppa Italia 2021/22 dopo aver battuto 2-0 la Roma. Svelate le condizioni di Alessandro Bastoni che è uscito per un problema alla caviglia nel corso del primo tempo.

Inter: Inzaghi nel post partita

Al termine di Inter-Roma di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha svelato le condizioni di Bastoni ed analizzato la vittoria maturata contro i giallorossi. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset.

”I ragazzi sono stati bravissimi. Non era una partita semplice, la Roma è una squadra di qualità. Abbiamo meritato la semifinale di Coppa Italia e fatto una partita di personalità”

“Speriamo che per Bastoni non sia nulla di grave. E’ caduto male, adesso i medici faranno gli esami. Speriamo di non perderlo per troppo tempo perché Bastoni è molto importante per l’Inter”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: le parole di Inzaghi a Mediaset

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la gara di Coppa Italia Inter-Roma. Ecco le sue parole.

”Comandare la partita non è semplice ma noi lo stiamo facendo quasi sempre. Bisogna mettere in conto che ci sono anche gli avversari. Bisogna tener conto anche di saper soffrire per cercare di mantenere la porta inviolata”. 

“Perisic? E’ un giocatore che da inizio anno sta avendo dei livelli altissimi. Sono contento di lui come di tutti gli altri. L’Inter sta facendo un buon cammino, io posso essere solo contento di questo gruppo. Adesso abbiamo altre partite difficili, non bisogna mollare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter, Marotta furioso: “Ecco cosa faremo con la squalifica”

Le dichiarazioni di Inzaghi a Inter TV

Simone Inzaghi ha analizzato la gara di Coppa Italia dell’Inter contro la Roma ai canali ufficiali del club neroazzurro. 

“Dopo sabato dovevamo reagire e l’abbiamo fatto. I ragazzi sono stati bravi. Adesso per noi ci aspettano gare difficili e impegnative come Napoli e Liverpool. Dovremo cercare di prepararci nel migliore dei modi. Mentalmente e fisicamente arriviamo bene, abbiamo infortuni e squalifiche però dobbiamo essere più forti delle difficoltà”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  QUESTO>>> Addio alla Nazionale, annuncio shock del giocatore

Impostazioni privacy