Addio alla Nazionale, annuncio shock del giocatore

Decisione clamorosa del giocatore che lascia definitivamente la Nazionale. Ad annunciarlo è il diretto interessato nel corso di un’intervista ufficiale. Questa notizia farà sicuramente discutere i numerosi tifosi appassionati di calcio.

Lascia la Nazionale, l’annuncio fa il giro del mondo

Arriva la notizia ufficiale del suo addio alla Nazionale per uno dei migliori calciatori al mondo. Perché è in queste ore che sono arrivate anche le sue dichiarazioni ufficiali con la decisione presa anche in seguito ad alcuni momenti negativi, gli ultimi.

Hakim Ziyech dice addio al Marocco e svela tutto. Dopo le grandi soddisfazioni che sta ottenendo con il club del Chelsea, il trequartista ha deciso di non giocare più per la sua Nazionale. Ziyech dice addio. Svelato anche il motivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ziyech dice addio al Marocco, cosa è accaduto

Hakim Ziyech non potrà più essere convocato dalla Nazionale del Marocco. L’annuncio è arrivato direttamente dal giocatore del Chelsea nel corso di una dichiarazione pubblica.

Alla base della decisione di Ziyech di lasciare la Nazionale del Marocco, ci sarebbero alcuni screzi avuti con l’attuale commissario tecnico Vahid Halilhodzic che l’ha escluso anche dalla Coppa D’Africa. Parole forti, quelle usate dal ct della Nazionale marocchina, che ha etichettato Ziyech come un giocatore poco professionale, indisciplinato e pericoloso per lo spogliatoio. Il trequartista scuola Ajax è considerato uno dei migliori giocatori del Marocco e del calcio africano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Serie A, infortunio per l’attaccante: arriva la notizia ufficiale

Ziyech lascia la Nazionale del Marocco, le sue parole

L’annuncio del ritiro dalla Nazionale del Marocco arriva direttamente da Hakim Ziyech. Nonostante le buone prestazioni del centrocampista offensiva con i club, prima all’Ajax e oggi al Chelsea, il giocatore con la Nazionale non è riuscito ad incidere come in tanti si aspettavano.

Adesso però per Ziyech è arrivato il momento dell’addio dalla Nazionale del Marocco e ha annunciato tutto con queste parole:

“Posso dire con certezza che non tornerà più nella Nazionale marocchina. Ho preso questa decisione che è ufficiale. Mi concentrerò solo sul mio club”. 

“Sono deluso per ciò che è accaduto ma alla fine la decisione la prende solo Halilhodzic che è il commissario tecnico. Devo rispettarlo. Mi dispiace per i tifosi ma non tornerò più nel Marocco”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Calciomercato: Pato torna in Serie A, l’annuncio del brasiliano

Impostazioni privacy