PSG, nervi tesi con Leonardo: Al-Khelaifi lo manda via e prende un ds italiano

Il PSG non sta rispettando le aspettative di inizio stagione. Gli acquisti dei grandi top player non ha cambiato del tutto la mentalità del club parigino, ancora alla ricerca dello status di campioni reali.

PSG, nervi tesi con Leonardo: la scelta di Al-Khelaifi

Il PSG è stata la squadra regina del mercato estivo. Lionel Messi, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e Georginio Wijnaldum. Nessuno ha saputo fare meglio del club campione di Francia ma poi il campo sta dimostrando tante difficoltà.

E presto potrebbe esserci un’altra rivoluzione in casa PSG. I calciatori arrivati hanno certamente aumentato il valore della rosa e le potenzialità ma non stanno incidendo come ci si aspettava. La prova del 9 sarà la sfida di Champions League contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale.

Intanto, il PSG sta valutando il futuro di Leonardo. Il direttore sportivo non è più la spalla destra a tutti gli effetti di Nasser Al-Khelaifi che sta pensando a dei cambiamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leonardo PSG
Leonardo PSG (LaPresse)

PSG, Leonardo via: Paratici in pole position

Leonardo può lasciare il PSG al termine della stagione. Il direttore sportivo brasiliano ha portato in Francia tantissimi calciatori di qualità ma non è ancora arrivato il trofeo tanto bramato. Manca la Champions League che è ancora un obiettivo possibile, anche se complesso, in questa stagione.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, Leonardo può lasciare il PSG a fine stagione. Il  suo addio è subordinato alla vittoria della Champions League.

E in caso di addio di Leonardo, la notizia è che il PSG sta pensando a Fabio Paratici. L’ex direttore della Juventus, attualmente al Tottenham, potrebbe firmare per un altro top club per mettere a disposizione dei parigini la sua esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Notizie PSG, occhio alla rivoluzione: può succedere in estate

PSG: via anche Pochettino, il sogno è Zidane

Il PSG in estate può avviare una rivoluzione totale. Oltre Leonardo, anche Mauricio Pochettino rischia l’addio: al suo posto si sogna l’innesto di Zinedine Zidane. Il tecnico francese ha già avuto contatti con Al-Khelaifi ma ha preferito attendere la fine della stagione per poi decidere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: rilevazione shock su Messi

PSG Leonardo
PSG Leonardo (LaPresse)
Impostazioni privacy