PSG: cacciato Pochettino, arriva un’ex Serie A dopo l’esonero

Maurizio Pochettino mai così vicino all’esonero. Secondo le ultime notizie di calciomercato il tecnico sarebbe vicino ad essere cacciato.

Dalla Francia: Pochettino vicinissimo all’esonero dal PSG

Pochettino sulla graticola. Secondo quanto filtra dalla Francia, dopo la sconfitta in Coppa ai rigori, il futuro dell’allenatore argentino sarebbe in bilico. Per il suo futuro saranno decisivi li ottavi di Champions League. La posizione di Mauricio Pochettino nel PSG è sempre più sotto osservazione dopo l’uscita di scena in Coppa di Francia ai calci di rigore contro il Nizza.

Come riportato dall’Equipe, il dt del PSG Leonardo insieme con la dirigenza francese potrebbe nelle prossime settimane esonerare Mauricio Pochettino. La stampa francese, L’Equipe in primis, ha parlato di ancora un mese per l’ex Tottenham. La clamorosa eliminazione agli ottavi della Coppa di Francia è stata l’ennesima pagine nera dell’esperienza in Francia dell’allenatore che ora vede come unica ancora di salvezza la doppia sfida negli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esoner pochettino stopandgoal.com
esonero pochettino stopandgoal.com

PSG: in arrivo Zinedine Zidane

In caso di esonero per Maurizio Pochettino al PSG arriverebbe Zinedine Zidane. Del resto in questo momento allenatori top libera in giro non se ne vedono. Con Zidane, sono senza contratto solo Gattuso e Benitez. Ma ovviamente i due ex Napoli non stuzzicano la fantasia del club francese come Zidane che con il Real Madrid ha vinto tre Champions League di fila.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è fatta per Mbappè: accordo totale, cifre monstre

La richiesta di Zidane al PSG

Zidane, dopo essersi preso un anno sabbatico, cerca squadra. L’allenatore, tuttavia, preferirebbe rimanere libero fino al termie della stagione. Tuttavia, dopo la vittoria della Francia della Nations League, la panchina della Nazionale transalpina non si è liberata prima dei Mondiali, per questo motivo ora l’ex numero dieci cerca un club prestigioso. Se il PSG dovesse chiamare, a differenza di quanto accaduto con il Manchester United, questa volta Zidane potrebbe dire “sì” al PSG e magari convincere Mbappè a rimanere, anche se l’accordo della punta proprio con il Real sembra ormai certo.

esoner pochettino stopandgoal.com
esoner pochettino stopandgoal.com
Impostazioni privacy