Inter, tradisce tifosi e società: “Sogno il Milan” – VIDEO

Il derby tra Inter e Milan si è già acceso da giorni. In ballo c’è la vetta della classifica e la conseguente vittoria dello Scudetto. Il risultato dell’andata non è stato digerito dai rossoneri che, ora, vogliono prendersi la rivincita.

Inter, tradisce i nerazzurri: sogna il Milan

A calciomercato completato, l’Inter è una delle società più soddisfatte insieme alla Juventus. Gli acquisti di Robin Gosens e Felipe Caicedo hanno reso felice Simone Inzaghi che, ora, sta puntando dritto allo Scudetto.

I nerazzurri pensano anche al futuro e agli acquisti e alle cessioni in vista della prossima stagione. Così come si sta accelerando per i rinnovi di tutti i calciatori in scadenza nel 2022 o nel 2023.

Tra questi c’è Alessandro Bastoni che ha già firmato il rinnovo e ha giurato amore all’Inter. Anzi, ha anche annunciato che non ha alcuna intenzione di tradire l’Inter per il Milan: “Non c’è nemmeno lo 0,01% di possibilità che accada“. Ma c’è un video di qualche anno fa che “inchioda” il difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Bastoni Milan
Inter Bastoni Milan

Inter, Bastoni e il retroscena sul Milan: “Il mio sogno”

In un’intervista rilasciata a DAZN prima del derby tra Inter e Milan, Alessandro Bastoni ha giurato amore eterno all’inter.

“Guardavo le partite le guardavo con mio papà che è interista e quindi non c’erano grandi discussioni. Futuro al Milan? Direi assolutamente no, poi sono scelte. Per quanto mi riguarda, non c’è neanche lo 0,1% di possibilità che faccia questa scelta”.

Ma sul web è esploso un simpatico siparietto tra tifosi di Inter e Milan circa le parole di un giovanissimo Alessandro Bastoni che annunciava di amare il Milan.
“Il mio sogno è il Milan perché ho sempre avuto questa passione per il Milan sin da poccolo”.

Inter, Bastoni rappresenta il futuro

Nonostante il video da ragazzino e le parole al miele per il Milan, Alessandro Bastoni rappresenta il futuro dell’Inter. Ha da pochissimo rinnovato con i nerazzurri ed è destinato ad una lunga carriera in nerazzurro. Difficilissimo immaginare possa lasciare per andare negli storici rivali (Milan e Juventus), più semplice una pista estera. Ma non è nei pensieri della dirigenza nerazzurra né in quella del difensore dire addio all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Inzaghi accende il derby, le parole

Bastoni Inter
Bastoni Inter
Impostazioni privacy