Calciomercato, dall’Inter al Milan: “C’è lo 0,1% di possibilità”

Si avvicina la grande sfida di Serie A che vedrà protagoniste Inter e Milan. Intanto sul calciomercato c’è una clamorosa rivelazione del calciatore che ai microfoni di Dazn rivela il suo futuro.

Calciomercato Inter: la promessa del giocatore

Impegno ufficiale del giocatore che promette ai tifosi di non trasferirsi mai al Milan: la rivelazione è stata fatta ai microfoni di Dazn, durante un’intervista. Il talento dei neroazzurri è diventato, in poco tempo, uno dei titolarissimi della squadra di Conte, prima, e Inzaghi, ora.

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato del calciomercato e del suo futuro. Ecco le dichiarazioni del centrale.

“Futuro al Milan? Assolutamente no. Posso dire che non c’è neanche lo 0,1% di possibilità di un mio trasferimento ai rossoneri. E’ un percorso non non credo di poter fare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato bastoni inter
Bastoni e Lautato (Getty Images)

Inter: parla Bastoni

Alessandro Bastoni ha raccontato alcuni retroscena relativi alla sua preparazione prima di ogni partita con l’Inter. 

“Vivo ogni sfida con tranquillità, cerco sempre di concentrarmi e pensare a quello che dovrò fare in campo: questa è la mia forza. Non sono mai agitato e so gestire abbastanza bene le emozioni. Non ho riti scaramantici se non quello di baciare i parastinchi dove ci sono le foto della mia fidanzata e dei miei fratelli”. 

“San Siro è un’icona incredibile, col 50% del pubblico è un buon vantaggio. L’unica cosa che ci sta penalizzando è il terreno, che negli ultimi mesi ha subito delle ripercussioni che iniziano a pesare. Sarebbe bello avere uno stadio di proprietà”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane e Ronaldo convinti, offerta accettata

Inter: Bastoni si sofferma sul derby con il Milan

Sabato ci sarà il tanto atteso derby di Milano con Inter e Milan protagoniste. Alessandro Bastoni si è soffermato su questa partita.

“Ho un tatuatore che è milanista e mi continua a dire che il derby lo vinciamo noi. Il primo che ho giocato è quello del 3-0 poi ce ne sono stati altri che ho vissuto anche dalla panchina ed è sempre andato bene”. 

“Ci sono diverse insidie per la gara con il Milan. Theo il più veloce, Leao il più difficile da marcare. Il Milan è una squadra di qualità, ma all’Inter abbiamo creato un gruppo compatto sinceramente non prenderei nessuno dei rossoneri, mi tengo la mia squadra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: miglior e peggior acquisto di gennaio

Impostazioni privacy