Addio Roma, Mourinho sbotta in conferenza

Arrivano le parole di Mourinho sul futuro della Roma e sul calciomercato alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa in programma domani alle 15. Tante dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore portoghese e del suo progetto in giallorosso.

Calciomercato Roma: Mourinho svela il suo futuro

Tutto da scrivere il futuro del calciatore alla Roma nel prossimo calciomercato. Josè Mourinho, intervenuto in conferenza stampa, ha rivelato la situazione. Ecco le parole del tecnico portoghese.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, Zaniolo potrebbe andare alla Juve in estate. Ecco il pensiero di Mourinho.

“Capisco il ds, è difficile per loro garantire la permanenza di un giocatore. La Roma però sta dimostrando maturità. Non bisogna dedicare le prime pagine al futuro di Zaniolo, le parole di Tiago Pinto devono essere analizzate seriamente”. 

“Zaniolo è un giocatore di nostra proprietà e sarà nostro almeno fino al 2024. Lo scopo è tenere tutti i giocatori bravi”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho soddisfatto del calciomercato Roma

Josè Mourinho, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto un bilancio sul calciomercato di gennaio 2022 della Roma oltre a soffermarsi su Zaniolo.

“Il mercato invernale è stato fatto bene, sono contento. Abbiamo operato nel modo giusto, rispetto al 31 dicembre 2021 siamo più forti. Abbiamo perso 4 giocatori che con noi non hanno giocato molto e abbiamo preso due elementi importanti che hanno già trovato spazio in squadra”

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho arriva con l’attaccante, il colpo

Roma-Genoa: parla Mourinho

Mourinho non ha parlato solo di calciomercato Roma e Zaniolo, il portoghese si è soffermato anche sulla sfida di domani contro il Genoa.

“Sarà una gara difficile perché il Genoa ha cambiato allenatore e anche tanti giocatori in questa sessione di calciomercato. Non sappiamo che squadra avremo di fronte, è complicato capire le mosse dei nostri avversari”.

“Noi giochiamo in casa e abbiamo tutti l’obiettivo di ottenere la terza vittoria di fila all’Olimpico, dinanzi ai nostri tifosi. Formazione? Siamo una squadra equilibrata, abbiamo più alternative rispetto al passato. A sinistra c’è Vina e Maitland-Niles, uno dei due troverà spazio anche in vista dei prossimi impegni. Pellegrini? Non ci sarà perché non è pronto.” 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Addio Zaniolo: nuovi contatti tra l’agente e una big di Serie A

Impostazioni privacy