Calciomercato Roma, addio a fine stagione: Tiago Pinto svela tutto

Arrivano le parole di Tiago Pinto sul futuro della Roma e sul calciomercato dopo la chiusura della sessione invernale che ha visto i giallorossi protagonisti con gli ingaggi di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Tante dichiarazioni a sorpresa del General Manager portoghese e del suo progetto in giallorosso.

Calciomercato Roma: annuncio a sorpresa di Tiago Pinto

Le parole del General Manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto al termine della finestra di mercato di gennaio, hanno preoccupato i tifosi.

Roma, le ultime notizie sul futuro di Zaniolo e Abraham: parla Tiago Pinto. Le sue dichiarazioni sul calciomercato

“Siamo stati veloci e pratici nell’individuare i profili giusti che potevano fare al caso della Roma. Abbiamo fatto tutto molto velocemente trovando le condizioni favorevoli per i trasferimenti di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Quale sarà il loro futuro? Sono qui in prestito, c’è tempo per valutare la loro situazione”, conclude Tiago Pinto sul calciomercato in entrata della Roma che poi si sofferma su Zaniolo e Abraham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: parla Tiago Pinto

Nel corso della conferenza stampa, Tiago Pinto, general manager della Roma, si è soffermato anche sul futuro di Nicolò Zaniolo che è molto richiesto nel calciomercato.

“Adesso non è il momento di parlare del rinnovo di Zaniolo. Dobbiamo aiutare Mourinho, tutti noi abbiamo l’obbligo morale di farlo per raggiungere i risultati e migliorare il nostro lavoro. C’è tempo per parlare del futuro di Zaniolo, di calciomercato e rinnovo”, conclude Tiago Pinto. 

Poi il Tiago Pinto aggiunge: “Sul futuro di Zaniolo io non posso garantire nulla a nessuno. Non so se anche il prossimo anno sarà un giocatore della Roma, in questo momento nessuno di noi lo sa”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Italia, Politano scartato da Mancini: l’agente si scaglia contro l’attaccante

Calciomercato Roma: futuro Abraham e la clausola pro Chelsea

Infine, durante la conferenza stampa, Tiago Pinto ha parlato anche del colpo estivo di calciomercato della Roma Tammy Abraham e dell’opzione di acquisto da parte del Chelsea.

Queste le parole di Tiago Pinto su Abraham: “C’è la possibilità che il Chelsea riacquisti Tammy ma solo a partire dal 2023. Io non sono preoccupato di questa situazione. Esiste questa possibilità ma sono sereno. Abraham deve giocare bene e dare il meglio in campo. Non è facile giocare in Serie A, è al primo anno in Italia ma devo dire che sta dando il suo contributo. Siamo soddisfatti”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato, bloccato il portoghese: annuncio ufficiale

Impostazioni privacy