Lazio, terremoto Sarri: decisione shock, Lotito su tutte le furie

La Lazio e Maurizio Sarri stanno vivendo un momento di altissima tensione. Il tecnico non è stato accontentato in sede di calciomercato e si è pesantemente lamentato con la società. Aveva chiesto diversi rinforzi ma è arrivato solo Cabral dallo Sporting.

Lazio, terremoto Sarri: decisione shock, Lotito su tutte le furie

La Lazio e Maurizio Sarri si guardano a muso duro. Il tecnico ex Napoli e Juventus ha accettato la sfida biancoceleste con tanta voglia di migliorare la squadra dopo Inzaghi e fare sempre meglio. Ma la situazione in classifica e la rosa non eccellente sono le questioni da risolvere nel minor tempo possibile.

Maurizio Sarri non è contento del lavoro della Lazio per accontentarlo. E il futuro, ora, è in bilico. Non è felice della rosa a disposizione, lo aveva ripetuto più volte ma non è stato fatto quasi nulla per migliorarla.

Secondo le ultime notizie, Maurizio Sarri avrebbe congelato il rinnovo con la Lazio. Non ha preso bene le mosse di Lotito e il futuro, ora, potrebbe clamorosamente cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lotito Lazio
Sarri Lotito Lazio (Getty Images)

Lazio, Sarri non firma il rinnovo: addio in vista?

Maurizio Sarri non ha ancora firmato il rinnovo con la Lazio e potrebbe non farlo. Il tecnico è furioso con Claudio Lotito per il mancato mercato di gennaio, nonostante le sue richieste. Avrebbe voluto un nuovo attaccante per dar fiato ad Immobile nel prosieguo della stagione e qualche nome nuovo in difesa.

A sottolineare i malumori di Sarri con la Lazio ci ha pensato La Gazzetta dello Sport in edizione odierna.

“Dal grande feeling al grande freddo. Tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri la luna di miele è finita. L’ha interrotta un mercato invernale che per la Lazio è stato uno dei più deludenti di sempre. Almeno a giudizio dei tifosi (che hanno manifestato il disappunto in maniera fragorosa) e anche del tecnico che, pur non avendo esternato il suo malumore, lo ha reso manifesto all’interno delle mura di Formello e tra chi lo conosce bene”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Sarri congela il rinnovo

Rinnovo Sarri: via subito con la clausola

Tra la Lazio e Maurizio Sarri, ora, c’è aria di gelo per il rinnovo. Il tecnico è legato ai biancocelesti fino al 2023 ma può liberarsi prima in caso di chiamata dall’estero. C’è
una clausola sul contratto che va eventualmente esercitata entro maggio. Con Lotito aveva raggiunto un’intesa di massima per prolungare l’accordo fino al 2025. C’era solo da
sistemare qualche dettaglio e mettere le firme. Ora l’accordo torna in discussione e potrebbe essere accantonato per un bel po’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: si è provato a prendere Cutrone, i dettagli

Lazio Sarri
Lazio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy